20 January 2011

What are you looking for?

Ok finalmente un passo alla volta questo mio nuovo blog sta cominciando a crescere anche se rispetto ad altri signori blog il mio è piccolo piccolo ed ha solo una piccola platea, a cui tengo molto!
Sono sempre strafelice quando ricevo i vostri messaggi.. e vorrei riuscire a trovare il modo per darvi qualcosa in più!.. darvi quello che state cercando..
Allora mi chiedo: "c'è qualcosa che vi piacerebbe sapere di me (che già non sapete..) o vedere di Londra?..dei miei luoghi e del mio mondo?
Ve lo chiedo perchè queste pagine sono anche dedicate a voi che mi leggete e non vorrei mai annoiarvi con quello che non vi interessa..

Ieri è stato il mio secondo giorno di lavoro e a parte il freddo che ho patito (su nello showroom non c'era riscaldamento e anche se fuori c'era il sole dalla porta (aperta!) entrava un freddo micidiale!..
Il bello però è che faccio un lavoro che adoro.. le ore volano e quasi non sento la fame!!.. Nel mio vecchio lavoro le ore si volavano perchè comunque ero impegnatissima ma a fare una cosa che non mi piaceva per niente.. quindi per consolarmi spesso mi facevo tentare da schifezze varie che poi facevo una fatica boia a smaltire!
Da quando sono a Londra sono inevitabilmente dimagrita.. sono quasi tornata al mio peso forma! Provateci voi ad andare in giro senza macchina.. è tutto un altro andare ve l'assicuro!

Ma vi dicevo.. nonostante il freddo ho lavorato sulla mia prima newsletter e anche se il programma mi ha fatto impazzire.. alla fine ero proprio soddisfatta!!
Stamattina alle 9,00 è partito l'invio e la "creazione" è arrivate nelle caselle di posta di chissà quanta gente!!.. Proprio una soddisfazione!
Ieri sono arrivati dei nuovi abiti per la prossima stagione.. e ne ho già adocchiati un paio davvero carini!!..
Vabbeh adesso vado a prepararmi!!
Buona giornata!!
SHARE:

7 comments

  1. caspita che bel lavoro! in bocca al lupo per tutto e anche per il tuo nuovo blog

    ReplyDelete
  2. Dear Annalisa, I love your blog and your style!!!!
    Have a wonderful day,
    Hugs,
    Yvonne

    ReplyDelete
  3. Ciao Annalisa, e' proprio il tuo lavoro questo, stare in mezzo a tutte queste belle cose fa piacere, il tuo blog e' interessante perche' posti vari argomenti, quindi secondo me va bene cosi', auguroni ancora per il tuo lavoro, baci rosa, copriti:) buona giornata

    ReplyDelete
  4. Ciao, beh io avrei una curiosità, capire se a Londra le cose vanno ancora male per quanto riguarda il lavoro o se la forte crisi che è iniziata due anni fa sta finendo, ho parecchi amici che vivono lì e ognuno mi da risposte differenti...
    e comunque tutto quello che riguarda la vita a Londra mi interessa :)
    ps. ti avevo scritto una mail è arrivata?
    ciao
    Vivi

    ReplyDelete
  5. E' una vera fortuna quando una passione diventa lavoro!
    Hai proprio ragione, il tempo passa che nemmeno te ne accorgi!
    ciao
    Franca

    ReplyDelete
  6. Cara Annalisa, innanzitutto grazie per avermi scritto personalmente! Non me l'aspettavo proprio...cmq, visto che il mio unico commento a tutto questo è stato solo un "sei un mito" vorrei ora, lavoro permettendo, spendere qualche parola in più!
    Ti rendi conto mia cara "sconosciuta" di che cosa hai combinato????
    Hai lasciato il lavoro mesi fa, hai vissuto dei giorni travagliati senza saper immaginare nulla del futuro, con la nostalgia di casa, degli amici e della musica, i mal di stomaco, mal di testa e chi più ne ha, più ne metta...noi lì con te a patire...almeno nel mio caso...in silenzio...

    Con tutto questo mi crei uno stupore misto ad un pizzico di piccola invidia...mi lasci sognante e già ti immagino in una casa di quelle che spesso ci proponi, molto meglio che a Bologna(anche se lì lo so, hai il tuo cuore...)col tuo bellissimo marito, cani, gatti e dei pargoletti...
    Le case di moda ti contendono per un articolo e tu ti lasci conquistare dai loro regalini...quindi vestita di tutto punto, te ne voli da Londra a Milano, da Parigi a New York, senza mai dimenticare casa tua sicilia - bologna...
    E' meglio di una telenovela... sei stata proprio in gamba! Cavoli, non l'avrei mai detto, ma hai fatto il botto! Mi sono sentita spesso vicina a te, ma ho capito che per essere "come te" bisogna tirar fuori gli attributi, soprattutto nei momenti più difficili.

    Ed ora ogni volta che apro il tuo blog non trovo un solo post di qualche giorno precedente, ce ne sono almeno venti...si vede proprio che questo nuovo lavoro ti piace e ti calza a pennello, lo fai benissimo...
    mi pare già tanto non dover pagare per leggerti...(non è che accadrà anche questo, considerate le predizioni di questo post?)
    PS.: mi piacerebbe sapere tutto di te...fai tu!
    Magari potresti unire il tema della musica alla moda e al design un pò più spesso visto che sei anche cantante! Forse non sono stata chiara...Perdonami per questo gomitolo di parole, ma vado di corsa e torno al mio lavoro... grazie, grazie, grazie
    Un bacio ed il meglio per te!!!!

    ReplyDelete
  7. PSS:: posso dirti che il tuo vecchio nome mayamuse mi mancherà tantissimo???

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig