28 January 2011

Keira forever

In questi due giorni non ho avuto neanche un pò di tempo da dedicare al blog nel modo in cui avrei voluto e mi riduco sempre a scrivere e pubblicare qualcosa nella mezzora prima di andare a lavoro!
Così cercando qualche idea in fretta e furia mi sono improvvisamente ricordata di alcune immagini che avevo salvato e che mi erano piaciute tantissimo!
Queste immagini, che ritraggono un'affascinante Keira Knightley, fanno parte di un servizio fotografico per Vogue.. Lei è tra le mie attrici preferite e da quando la vidi la prima volta in Love Actually me ne innamorai perdutamente!
Questo servizio di Ellen von Unwerth poi lo trovo davvero strepitoso.
Come mai non trovo il tempo per scrivere qui??.. perchè spesso penso a quello che devo scrivere sul blog del sito per il quale lavoro.. e non è sempre facile trovare argomentazioni interessanti che avranno poi una profusione molto più ampia del mio piccolo spazio personale!
In più devo scriverlo in inglese e quindi, finchè almeno non sarò speditissima, ci metto sempre un pò per essere certa sia perfetto.
Ecco perchè ieri e oggi i post sono solo in italiano.. mi manca proprio il tempo materiale!!:O)

Per fortuna oggi è venerdì..questa settimana è proprio volata!
Progetti per il week end?.. io ancora nessuno!!
SHARE:

4 comments

  1. Ciao Annalisa bellissime immagini, molto bella lei anche, non la conoscevo, grazie baci spero tutto bene buon fine settimana rosa

    ReplyDelete
  2. che belle immagini, è davvero splendida :)
    buon weekend

    ReplyDelete
  3. Anche a me piace molto come attrice, è una bellezza che invidio nel senso che se mi chiedessero come vorrei essere bella, vorre assomigliare ad un tipo come lei!

    ReplyDelete
  4. incuriosite dal tuo post siamo andate a vedere la filmografia di Keira Knightley e abbiamo constatato che abbiamo visto parecchi suoi film. Mi raccomando riposati nel fine settimana baciotti Helga e Magali

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig