05 December 2010

Up and down

In questi giorni non sono stata bene.. di nuovo un pò di insonnia.. tutta colpa della mia incapacità di rilassarmi e godere della mia vita per quella che è adesso.
Non avrei mai creduto di soffrire così tanto la mancanza di casa.. dopo 5 mesi la sento ancora forte e delle volte davvero prenderei il primo aereo!
Ieri notte invece per fortuna ho dormito e oggi mi sono svegliata senza mal di testa.. olè!!
Mi sentivo così in forma che sono persino andata a pulire tutto il giardino nonostante la temperatura fuori non fosse per niente mite.
Ieri invece dopo una telefonata lacrimosa con mia madre mi sono andata a consolare (a caro prezzo devo dire..) a Knightsbridge nel negozio monomarca di Moncler.. sono andata a ritirare il regalo di compleanno/Natale dei miei .. un bellissimo long coat marrone lucido!!.. Avrei voluto trovarlo nero ma figurati.. tutto sold out!.. Sono anche andata a vedere se Harrods ne avesse ancora qualcuno.. ma niente.. tutto esaurito.. alla faccia della crisi!.. E' proprio vero che non esiste crisi per le marche di lusso!
Figuratevi che per entrare dentro il negozio Moncler di Sloane Square bisognava fare la fila.. e non c'erano neppure i saldi!.. non oso immaginare come possa essere dal 26 dicembre in avanti!!.. Già ieri non si girava!
Per concludere la serata siamo andati in una taverna davvero carina vicino Tufnell Park dove amici di amici avevano affittato una saletta per festeggiare il compleanno di uno di loro.. ed è stato davvero bello conoscere gente interessante.. è proprio vero che molti dei cervelli migliori sono quasi tutti fuori dall' Italia..!



Prima di lasciarvi oggi voglio suggerirvi una catena di negozi di abbigliamento femminile che ho visto per la prima volta qui a Londra. Si chiama Hobbs e vende abiti per me bellissimi.. molti colori decisi, dal rosso al verde acceso al blu elettrico.. ma date un'occhiate voi stesse.. molto belle anche le scarpe!




Buona serata.. io vado a studiare un pochino.. l'esame è alle porte!
SHARE:

12 comments

  1. Hai ragione i colori sono bellissimi!!!
    Siccome non ti conoscevo prima: sei a Londra per studiare?
    Siccome sto ensando di andare a vivere da sola..ora ho letto questo post e già mi viene da piangere :-/

    ReplyDelete
  2. Mi sono trasferita qui per seguire il marito in carriera..
    Non sono una studentessa vera e propria.. ho fatto un corso intensivo di inglese per poter sostenere l'esame per il First Certificate e martedì prossimo ho da fare tutta la parte scritta (ho già fatto l'orale una settimana fa..). Da gennaio mi metterò in cammino per trovare lavoro anch'io!
    Perchè leggendo il mio post ti viene da piangere?

    ReplyDelete
  3. Ah ecco...
    Mi viee da piangere perchè ha detto che dopo 5 mesi ti manca casa...quindi mi identifico un pò in te...qualora andassi via di casa.
    E' andato bene l'orale?

    ReplyDelete
  4. Si credo proprio di si.. ma temo lo scritto.. l'esame dura la bellezza di 5 ore!

    ReplyDelete
  5. Dopo le lacrime, i sorrisi, dopo la telefonata "lacrimosa", la conoscenza di persone interessanti. Meno male! E' questa la cosa che spaventa di più, essere soli in un luogo in cui praticamente non conosci nessuno. Tutto, penso, sta ad essere forti e fare un passo alla volta. Ti ammiro, non so se ce la farei, anche se spero un giorno non tanto lontano di farlo. Belle le scarpe, e le foto delle cose da mangiare sono uno spettacolo!In bocca al lupo per l'esame!

    ReplyDelete
  6. 5 ore, caspitina!!!!
    Ti auguro in bocca al lupo per l'esame!

    ReplyDelete
  7. @Ele: anch'io delle volte non sono sicura di farcela.. ma stringo i denti.. per fortuna ho un marito accanto che amo e che anche se spesso mi fa incazzare mi dimostra in ogni modo tutto il suo amore.. senza di lui non ce la farei..!

    ReplyDelete
  8. Capisco il senso di scoramento! Ti abbraccio!

    ReplyDelete
  9. Ciao Annalisa, grazie bellissimi i dolcetti e bellissimi look, concordo con le scarpe, auguroni per l'esame e cerca di stare su con il morale, baci rosa

    ReplyDelete
  10. Ciao cara, sono felice della bella serata che hai passato. Grazie delle segnalazioni che ci fai. Oggi do un indirizzo londinese anch'io ... dimmi se lo conosci.
    E per l'esame break a leg.
    Love and talk soon.

    http://wedding-planner-costa-azzurra.blogspot.com/

    ReplyDelete
  11. Vorrei poterti dire che la mancanza di casa si affievolisce con gli anni ma non sarebbe la verita'. pero' se mi viene malinconia basto che metto su un tg italiano e mi passa subito

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig