22 December 2010

E' quasi Natale..

.. ed io non ho ancora comprato neanche un regalo se non per un paio di amici!.. Tra oggi pomeriggio e domani mattina devo assolutamente uscire a fare un pò di shopping natalizio!
Domani pomeriggio o al più tardi il 24 mattina partiremo per Bournemouth dove ci aspetta la nostra bella English family.. trascorreremo i tre giorni del Natale dopodichè torneremo a Londra per trascorrere i giorni prima e dopo il capodanno con i miei!
Devo ancora organizzare tutte le giornate e pensare soprattutto a cosa sarà di me dal 4 gennaio in avanti.. si perchè per quella data saranno finite tutte le feste e le scuse.. dovrò cominciare a cercarmi un lavoro e il bello è che non so neppure da dove cominciare!
Oggi nel mio dolce "farniente" (siamo agli sgoccioli però..) ho fantasticato su una nuova wishlist che vorrei condividere con voi e sapere cosa ve ne pare..!
Ultimamente mi sono fatta un pò prendere la mano da queste futili fantasticherie.. giusto per non pensare a chi ci governa..
Spero inoltre di riuscire durante questi giorni di festa a scrivere, nel caso non riuscissi vi faccio sin d'ora i miei più sinceri auguri di Buon Natale!!
SHARE:

1 comment

  1. Voglio un doppione di tutto quello che hai scelto, grazie! :D

    Ah... domani se puoi comprare i regali anche per me... poi passo a saldare! Sarei lievissimamente in ritardo anche io... tipo... a zero regali! XD :D

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig