24 December 2010

Ci siamo quasi!

Oggi è la vigilia di Natale ed io sono ancora a letto.. Mark è di la che guarda la tele mentre in realtà dovremmo darci una mossa, fare la valigia e prendere il primo treno verso sud se non vogliamo arrivare stanotte!
Ieri pomeriggio sono riuscita nonostante il freddo gelido a fare un salto su Upper Street per comprare gli ultimi regali che mi mancavano.. mi sono fermata in una bakery per riprendermi dal freddo e far riposare la mia schiena gustandomi un buonissimo cheesecake ai mirtilli e una bella cioccolata calda.. peccato non ci fosse nessuno con cui scambiare due parole!..
Ho scoperto che in molti negozi sono cominciati i saldi così mi sono fiondata da Hobbs dove ho consumato le mie ultime energie!.. Hanno sempre delle cose bellissime e di gran classe.. ma giuro non ho comprato nulla!.. Oramai aspetto mia madre per andare a fare un pò di danni in giro.. almeno ho qualcuno con cui condividere la colpa!
Ok adesso esco fuori dalla trappola del mio letto e inizio a prepararmi psicologicamente per la scorpacciata di tacchino che ci aspetta!
Spero che il dessert preveda poco Christmas pudding e molto di altro più commestibile da noi umani!..
E voi dove trascorrerete la vigilia?.. e soprattutto cosa prevede il vostro menù?
Buona vigilia!!
SHARE:

5 comments

  1. quì tutto pesce stasera, domani le carni...ti auguro un felice natale. baci

    ReplyDelete
  2. Ciao Annalisa oggi niente domani carne e lunedi pesce, tanti auguroni di buone feste, a presto rosa, belle immagini grazie:)

    ReplyDelete
  3. Grazie tesoro,non so nemmeno più cosa metto in questa boccaccia, mi piace qualsiasi cosa, inoltre passa tutto in secondo piano visto che mio figlio ha lasciato Londra per qualche giorno per stare con noi,quindi mi godo lui innanzitutto. Buon Natale, di cuore.
    Bacione

    ReplyDelete
  4. Il mio menù prevede domani tortellini in brodo, bollito, verdurine e mille dolci vari. A Santo Stefano lasagne, tortino di purè con lo spezzatino e altri mille dolci. AIUTO!!

    ReplyDelete
  5. Oddio mi viene da piangere se penso a quello che ho mangiato stasera.. e se penso a quello che mi aspetta nei prossimi giorni!
    Meno male che appena arriva mia madre la obbligo a farmi le lasagne e la pizza e le impanate!! ecco...!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig