24 December 2010

Christmas update..

Sono a Bournemouth.. arrivata da quasi un paio d'ore.. il tragitto in treno è stato tranquillo e veloce!..
Di fronte a me c'era un tizio finemente addobbato a festa con un bellissimo Kilt e ovviamente mi sono chiesta se sotto portasse le mutande.. ho anche cercato di fare attenzione.. ma nulla.. non s'è capito!:))
In qualche modo credo che gli uomini con le gonne non siano poi così male!..

A breve andremo a cena nella splendida casa di una cugina.. e passeremo la serata tra cibarie varie e per me conversazioni semi incomprensibili per via della lingua .. qui è sempre così.. è come se fossi un pò sorda, vivo in un mondo tutto mio e sorrido.. sorrido moltissimo!.. Però adoro questo posto perchè mi fa sentire sempre serena e "a casa" circondata da persone speciali che riescono a non farmi sentire la mancanza delle persone lontane a cui voglio più bene.
Inoltre quest'anno, visto che casa dei miei suoceri è particolarmente affollata, saremo ospiti a casa di una coppia di loro amici i quali essendo in vacanza ci hanno offerto ospitalità.. a quanto pare anche questa si dice essere una bellissima casa.. vedremo.. seguirà reportage nel caso ne valesse davvero la pena!
Quest'anno sotto l'albero tra me e Mark abbiamo concordato che non ci sarà neppure un regalo.. in realtà ce ne siamo già fatti fin troppi da luglio a oggi.. !
Ok, adesso comincio ad avere un pò di fame.. mi sono già fatta fuori qualche cioccolatino che Mark ha scovato per casa!
Basta.. passo e chiudo!
Buon Natale!.. ma vedrete che domani tornerò a raccontare del mio English Christmas!
SHARE:

5 comments

  1. ciao tesoro e buon Natale chissà che bella atmosfera Natalizia!
    p.s. il libro che stai leggendo è meraviglioso a me e al capitano è piaciuto tantissimo! baci Ely

    ReplyDelete
  2. Eccomi, ti seguo anche qui!!! Buon Natale!!!! :)

    ReplyDelete
  3. Ciao Annalisa, bello il nome nuovo, suggestivo come le foto del mercatino, complimenti a presto buon anno!!!rosa baci

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig