21 November 2010

Shoreditch House

Avete in programma una bella vacanza Londinese??.. avete qualche soldino da potervi permettere un alberghetto niente male?
Beh allora prendete nota!.. Se avessi in programma una vacanza a Londra e non ci vivessi già senza dubbio mi fionderei a prenotare una stanza alla Shoreditch House.
E' elegante ed accogliente, allo stesso tempo moderno e retrò.. nel cuore della city e nella zona che in assoluto ultimamente sta acquisendo parecchia quota.. Shoreditch!
Che ve ne pare??
E per non farsi mancare proprio nulla... un pò di relax!
SHARE:

2 comments

  1. Che meraviglia... dopo il natale, mi riprometto di tornarci..magari sara' una buona occasione per conoscerci e scoprire nuovi posticini..visto che ormai sei dell'ambiente..sarebbe bello!
    un bacione!
    Angela
    p.s gia'tutto natalizio come si vede in tv, chissa' quanti angolini romantici..io mi sono innamorata degli addobbi di covent garden due anni fa!ma..immagino tutto il resto..

    ReplyDelete
  2. sono andat a vedere i prezzi perchè per natale ho regalato un viaggio a londra per i miei genitori che non l'hanno mai visitata, così li accompagno e con la scusa vado a trovare il fidanzato!! solo che i prezzi sono improponibile ora come ora per me!!peccato, però me li segno tra i preferiti, con la speranza di andarci una volta!!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig