09 September 2010

Irregular Choice

Da quando mi sono trasferita a Londra ho inevitabilmente visitato migliaia di negozi, alcuni visti e rivisti, come Zara, H&M, Fornarina, Camper, e altri, mai sentiti nominare prima, mi ricordavano, grazie al cielo (qualora ce ne fosse stata la necessità) che mi trovato nientepopodimenochè nella metropoli mondiale della moda d'avangurdia!
Un negozio su tutti mi ha veramente sorpresa per la fantasia dei modelli associata ai prezzi molto accessibili di borse, scarpe e accessori vari!
Il negozio in questione di chiama Irregular Choice e si trova nella storica Carnaby Street!
Impossibile elencarvi l'infinita varietà di modelli di scarpe presenti (nel sito avrete modo di sbizzarrirvi..) ma uno su tutti mi ha folgorata e chissà magari mi faccio anche un regalino..
Trattasi di un paio di decoltè creato sulla fantasia della famosa Union Jack Flag.
Io le trovo stratosferiche.. neanche troppo difficili da abbinare!.. Certo forse bisogna fare scorta di un pò di stravaganza e disinvoltura prima di indossarle ma sono certa, alla fine il risultato sarebbe strepitoso!
Di certo non si passa inosservati!

A quanto pare anche Tamsin Greig, un'attice inglese si è fatta conquistare dal fascino di queste scarpe patriottiche che ha voluto mostrare durante la première del film Tamara Drewe presentato a Londra.

SHARE:

8 comments

  1. Le amo ! Le voglio anch'io. Conosco il negozio,appena capito da quelle parti ci vado. Grazie cara

    ReplyDelete
  2. le ho viste addosso a non mi ricordo chi al festival di venezia!
    Sabry

    ReplyDelete
  3. Anch'iooo non sono riuscita a trovare l'immagine!

    ReplyDelete
  4. Ohhhhh mi voglio catapultare in quel negoziooooooooooooo... queste scarpe io le metteri alla grande!!! Adoro le scarpe coi tacchi!!
    Un bacione
    Etta

    ReplyDelete
  5. Cacchio e pensare che non avevo trovato ancora una buona ragione per andare a Londra...BENE ORA CE L'HO!!!!! Registrato!

    ReplyDelete
  6. eheheheh vedo che ti stai ambientando ben bene.... bravissima

    ReplyDelete
  7. irregular choiCe, my dear.

    ReplyDelete
  8. OOOhhhhh sorrryyyyyyyyy honey, whoever you are.. You're right!!!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig