05 September 2010

Idee per lo shopping

Avviso ai naviganti.. quello di oggi è un post materialista!

Care amiche vivere a Londra non è facile.. no.. anzi direi che è quasi un dramma..!
Immaginate cosa possa significare andare in giro per la città e restare abbagliate da chilometri e chilometri di roba bellissima e non avere abbastanza soldi per accaparrarsi tutto quello che si vorrebbe!
Così ho dovuto fare una selezione di quello che desidererei in questa stagione entrasse nel mio armadio!
Un paio di ballerine comode e di buona fattura.. ecco magari non proprio delle Chanel originali.. ma qualcosa che gli somigli perchè no?..
magari un bel paio di Repetto!.. le adoro..
E' un pò che ci penso e quest'anno una delle mie missioni sarà quella di trovare un paio di guanti di pelle verde come questi..
e infine i famosi UGG Boots.. lo so qualcuno pensa siano orribili, ma a me piacciono un sacco.. potrebbero anche non starmi bene.. quindi valuterò!
E poi ci sarebbe il monclair.. ho già il bomberino rosso con il cappuccio bordato di pelliccia ma è da un pò che faccio l'occhio al modello semplice aderente alla vita nero... o magari quello lungo sempre lucido nero..
E voi che desideri futili avete in testa???
Buona domenica a tutti!!
SHARE:

3 comments

  1. Ehi io adoro gli Ugg...nel mio armadio sono entrati da quasi 4 anni! ;)

    Bacione,
    Sarah

    ReplyDelete
  2. Ciao, idee chiare, devi solo trovare e provare le cose giuste, ti servono adesso arriva il freddo, non preoccuparti del materialismo ogni tanto ci vuole un colpettino per tirae su il moralino, ciao cara a presto, mi ero persa mon river, indietro,bellissimo posto ci andrei subito grazie baci rosa

    ReplyDelete
  3. CIAO AMICA CHE BELLO TUO BLOG...MI PIACIA MOLTO...GRAZIE PER INVITAR ME...BELISSIMO,....SONO SUA AMICA ADESSO.....:)TI AUGURO MOLTA FELICITÀ....ABRACI DI BRASILE
    SISI

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig