02 May 2010

Indecisione..

Ieri è stata una bellissima giornata di sole ... e di pollini.. delle volte vado in giro come un bandito per respirarne meno possibile!
Il davanzale della mia piccola terrazza sta venendo su bene.. avrei voluto fare delle foto ma giusto oggi il sole non è neanche spuntato.. stanotte ha piovuto e adesso il cielo è un pò indeciso.. indeciso come me!
Ma non voglio parlare di quello che ho in testa anche perchè in tutta sincerità non è molto chiaro neppure a me! Così mi sono messa a vagare su web e mi sono imbattuta in un sito di shopping online dove ho scelto delle cose che acquisterei se sapessi con certezza se restare..
Se ci dovessimo trasferire a Londra una delle cose che mi mancherebbe sarebbe una casa da arredare e riempire di cose.. come invece mi diverto a fare qui.. ma questo, ovviamente, è l'ultimo dei problemi.. che poi non è neanche un problema!
Ecco quello che avrei scelto!
Buona domenica a tutti!




SHARE:

4 comments

  1. I nastrini sono perfetti per quello che sto realizzando!!!

    ReplyDelete
  2. Ciao bella!
    Ho guardato su shopping online è molto interessante!!hai visto l'alzatina con la frutta ..che meraviglia..e che dire il resto ..le cose che hai preso sono bellissime!
    buon lunedì

    ReplyDelete
  3. @Paola: In realtà non le ho comprate!.. tanto finchè saremo in questa situazione indefinita credo sia un pò inutile spendere dei soldi.. ma avrei tanto voluti comprarli!!!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig