10 February 2010

Essere perfetti


Oggi a lavoro ho avuto un corso e fra i partecipanti c'era una collega della nostra filiale di Firenze. Nonostante la conoscessi già anche stavolta non ho potuto fare a meno di osservarla e stupirmi di come potesse essere tanto perfetta!
Dai capelli all'abbigliamento, le unghie laccate con cura, il trucco, gli accessori, l'essere naturalmente dotata di un'incredibile bellezza..
Io invece che mi sveglio sempre all'ultimo secondo.. faccio le lotte con mio marito per chi entra prima in doccia, metto quasi sempre la prima cosa che capita, e figurati se trovo il tempo per un filo di trucco! Insomma la guardavo e mi sentivo una befana trascurata!
Mi sono promessa che proverò a vedere com'è alzarsi presto, fare colazione con calma, scegliere l'abbigliamento, truccarmi con cura e andare a lavoro come se dovessi andare ad un appuntamento importante!.. Ci sono riuscita pochissime volte.. ma ci voglio provare.. anche se so già che non durerà!!.. Sono troppo pigraaaaaaaaaa!!
SHARE:

2 comments

  1. ANNALISA ANCHE IO SONO COME TE!!! CIAO MILVA...

    ReplyDelete
  2. io cerco sempre di mettere un filo di trucco, persino alle scuole superiori ci riuscivo e ho imparato a mettere mascara fondotinta e una punta di fard in mezzo nanosecondo! :-D

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig