08 December 2009

E' quasi il mio compleanno


Questi giorni di riposo (si fa per dire) sono stati miracolosi, ho sistemato così tante cose che se ci penso mi sembra impossibile!
Ho cominciato dalla cameretta che sembrava un ripostiglio mentre adesso è diventata un'accogliente craftroom dove riesco a passare davvero non so quante ore!
Ho pulito tutta casa, ho fatto l'albero ma soprattutto sono riuscita, con l'enorme aiuto di mio marito, a sistemare tutta la cantina!
Solo stamattina era un caos assoluto mentre adesso c'è un ordine quasi irreale! Siamo stati davvero bravissimi!
Adesso mentre mi faccio lo stomaco marcio guardando Ballarò.. sono in trepidante attesa che arrivi la mia nuova credenza! Quanto l'ho sognata!!.. e adesso quasi ci siamo!
Mi sono fatta proprio un bel regalo di compleanno.. da domani sarò un anno più vecchia!!
SHARE:

2 comments

  1. e allora tantissimi auguri annalisa!!! e che regalo fantastico ti sei fatta, ti capisco... io la mia credenza l`ho sognata per anni e anche adesso quando la guardo me ne innamoro ogni giorno :))) si sono malata ^__^ ovviamente dico OVVIAMENTE posterai una foto della nuova credenza vero??? ( e aspetto anche foto della casuccia). un bacione e tanti auguri ancora... fede

    ReplyDelete
  2. Ciao Annalisa
    volevo ringraziarti del commento e delle belle parole che mi hai scrittosul mio blog personale! So che a soffrire di questo "male salinzioso", siamo in parecchi, ma sono sicura che riuscirò anch'io a rimettermi in piedi. E poi come non potrei riuscirci con tutto il vostro affetto, un abbraccio grande e anch'io ti faccio i pre-auguri di buon compleanno...ma quanti sono?

    Sarah

    P.S. Aspetto le foto della tua casetta...adesso che è così in ordine "devi" per forza approfittarne per fotografarla! Bacio

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig