15 November 2009

Credo di essere più stanca di venerdì! E' possibile?.. si è possibile!! Il fatto è che durante la settimana, lavorando, non riesco a fare niente e così durante il week end cerco di recuperare con il risultato però di arrivare a domenica sera come se avessi fatto una lotta contro il tempo!
Sabato dopo aver passato tutta la mattina a traslocare da una piattaforma blog ad un'altra mi sono lanciata con mia sorella alla scoperta di "Mondo creativo", una fiera di hobbistica.
Qui ho visto una cosa che mi ha fatto impazzire: è stato creato uno spazio-bar dove attorno a tanti tavolini c'erano gruppetti di persone di tutte le età, c'era anche un ragazzo che ferri in mano lavoravano a maglia.. Potevamo farci sfuggire l'occasione di fermarci 10 min per sferruzzare un pò? Ovviamente no!..
Prese dall'entusiasmo abbiamo anche comprato un kit completo con l'intenzione di fare una bella sciarpa!..

Ieri sera invece come due vecchi siamo rimasti davanti la tv.. ma ne avevo bisogno, il male al collo non mi invogliava di certo ad uscire!
Oggi invece sono finalmente andata a comprare due comodini.. ho speso davvero pochissimo.. e si vede aggiungerei..
Appena li monterò entrambi farò qualche foto così vi mostro il risultato quasi finale della mia camera da letto.. purtroppo niente di quello che avrei voluto.. intendo dire.. il genere è lontano anni luce dalla camera da letto dei miei sogni.. ma non avrei potuto arredarla in maniera diversa.. è moderna ed essenziale.. quasi zen.. venghè, armadio con ante scorrevoli wenghè e vetro temperato crema.. i comodini? wenghè ovviamente! Ma vi mostreò promesso!!!
Fra un pò nanna! notte!!
SHARE:

No comments

Post a Comment

Blogger Template Created by pipdig