05 October 2015

FOOD: Tanya's Cafe

E a proposito di healthy food, organic food, super food e così via con altre migliaia di definizioni per tutto quel cibo che ha un occhio di riguardo nei confronti della nostra salute è sbarcato anche il Raw Vegan Food, vale a dire cibo non cotto di sola origine vegetale!
Voi direte.. vabbeh hanno scoperto l'acqua calda sti qua!.. E invece no perché c'è tutta una filosofia attorno a questa nuova moda, che poi non so quanto in realtà nuova sia! Ricordo ancora la puntata di Sex and the City quando Samantha, pur di riuscire nell'intento di trascorrere una notte di sesso con Smith, il bellissimo cameriere che lavorava nel ristorante alla moda che serviva per l'appunto solo cibo vegano crudo, si era autocostretta a mangiare non so quante pietanze dall'aspetto davvero poco invitante!

Devo dire che dopo quella puntata non mi sono mai sentita particolarmente tentata nel lanciarmi in questa nuova esperienza culinaria. Questo fino a quando non ho iniziato a leggere in giro ottime recensioni su Tanya's, ristorante crudista vengano sito nel cuore di Chelsea. Così qualche domenica fa io e mio marito abbiamo deciso di andare a provare! Avevo moltissime aspettative che in effetti non sono state deluse nonostante continui a preferire un bel piatto di tagliatelle al ragù! 


Abbiamo cominciato con due succhi davvero deliziosi..(scusate il gestaccio di mio marito..simpaticone!)
Continuato con due piatti principali..
e finito con due dessert davvero strepitosi che non ho fatto in tempo a fotografare molto simili a questi:
Source
Come dicevo l'aspettativa non è stata delusa ma considerando quanto abbiamo pagato tornerei solo per il dessert che era davvero divino!

E voi avete mai provato qualcosa del genere?

Ok dite che tre post in un giorno solo possano bastare?

Spero di tornare presto!
Annalisa
SHARE:

4 comments

  1. Felicissima che sei tornata!! Mi piace molto leggere i tuoi post!

    Ciao
    Bebi

    ReplyDelete
  2. Ecco toh, oltre ad avere la fortuna di vivere a Londra hai anche un marito figo! ;-)
    Mi son piaciuti tutti i tuoi ultimi post, del resto malata di Londra come sono...

    ReplyDelete
  3. Ti faccio i complimenti, sto leggendo il tuo blog e mi piacciono un sacco le cose che scrivi :)

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig