23 September 2014

STYLE: Post in pillole - acquisti veloci

Visto che non ho mai tempo ma voglio essere più presente ho deciso di farvi piccoli aggiornamenti giornalieri! :)

Oggi tornando a casa, visto che il bus che di solito mi porta fino in stazione ha improvvisamente deciso di terminare la sua corsa prima del dovuto, ho cominciato a camminare... e cammina cammina, mi sono ritrovata dentro TK MAXX.. vuoi mai trovarci un affarone!
Stavolta niente affarone ma con il primo giorno di autunno un pigiama comodo e a maniche lunghe ci stava proprio bene.. più un paio di scarpe super morbidose per quando torni a casa strafatta da ore ed ore di falcate su e giù per il negozio!
Non potevo resistere!
In tutto non credo di aver speso più di £ 25 e tanto mi è bastato per essere super soddisfatta! :)
Purtroppo dalla foto non si vede gran che.. ma vi assicuro che questo pigiama è proprio carino.. e anche un po' secsi.. il che non guasta! ahahhahah :D


Stasera non ho fatto neppure un pacco.. mannaggia a me e alla stanchezza.. ho una casa intera da imballare e continuo a guardarla e rimandare.. non ce la farò mai!Vado a dormire va.. ci penserò domani!
Buonanotte!
Annalisa
SHARE:

2 comments

  1. semplice ma elegante !!Ottimo scelta!

    ReplyDelete
  2. Ciao Annalisa! Ho avuto un po' da fare recentemente, ma ti ho seguito appena potevo. Bello quest'acquisto, si intravede la scollatura pizzosa "secsi" ;-) Bellissimo anche il tuo precedente post sulle vacanze in Sicilia, è un posto davvero stupendo, mi sogno mentre mangio in quella deliziosa taverna (sono andat a sbriciare nel suo sito), sul tavolino in riva al mare insieme al mio Cicci, mentre il sole tramonta ... che romanticona! Si vede che quest'anno ho fatto delle ferie da schifo, eh? A presto, Silvana

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig