30 May 2013

Muse - Emirates Stadium, London!

Chi di voi mi segue anche su Instagram e Facebook sa già che sabato scorso sono andata al mio sesto concerto del gruppo che seguo e amo da sempre e cioè i Muse!
L'ultima volta li avevo visti sempre a Londra e ne avevo parlato qui! Il mio primo concerto a Londra è stato esaltante.. dopo le svariate volte in Italia, tra cui Bologna e Verona, vederli nella capitale mondiale della musica per me ha avuto un significato doppio! E al secondo concerto londinese riuscirli a vedere anche in un grande stadio come quello dell'Arsenal, beh è stata ancora una volta una grande emozione!

Hanno suonato per due ore piene.. forse qualcosina in più regalandoci una scaletta infinita.. ben 26 pezzi uno più bello ed adrenalinico dell'altro!

Eravamo io e la mia amica, non che nuova fan sfegatata, Giusi!

Non posso negare che riprovare la stessa emozione delle prime volte è praticamente impossibile.. e, come ho anche scritto un paio di post fa, ero anche un pò giù per i fatti miei.. ma non posso dire di non aver cantato e gioito per ogni nota!

La volta scorsa ero riuscita anche a riprendere buona parte del concerto in maniera corretta mentre stavolta pensando di non sbagliare ho cannato quasi tutte le riprese, tutte tranne una che troverete alla fine del post.. non sapete il nervoso!!.. Vabbeh pazienza!
Ecco a voi un largo reportage fotografico!

Scaletta:
1- Supremacy
2- Super Massive Black Hole
3- Panic Station
4- Bliss
5- Resistance
6- Animal
7- Knights of Cydonia
8- United States of Eurasia
9- Deadstar
10- Feeling good
11- Follow me
12- Liquid state
13- Madness
14- House of the rising sun (The Animals cover)
15- Time is running out
16- New born
17- Unintended
18- Blackout
19- Guiding light
20- Undisclosed desires
21- The 2nd Law: Unsustainable
22- Plug in baby
23- Survival
24- The 2nd Law: Isolated system
25- Uprising
26- Starlight
Prima che cominciasse il concerto
Il cielo era uno spettacolo..
E finalmente e inaspettatamente loro alle 8.20!
Via via che calava il sole l'atmosfera si riscaldava e tutto si riempiva di luce e colore!
Bisogna vederlo un loro concerto per poter veramente capire di cosa parlo!


© Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved


Allora piaciuto??

Spero di si! :)

Follow Me on Pinterest


29 May 2013

Our London living room!

Credo che anche oggi piova.. dico credo perché stamattina dopo un sostanzioso prelievo di sangue ho deciso di rifuggiarmi da Costa all'interno di Waterstones, una famosa catena inglese di librerie.
Qui il caffè costa meno che da Starbucks e preferisco di gran lunga anche l'atmosfera.. almeno l'atmosfera di questo in particolare che si trova proprio nel bel mezzo di scaffali pieni di libri!

E così buona buona mi sono messa a sistemare le immagini che volevo mostrarvi da parecchio tempo! 
Eccola qui la nostra sala.. prima che facessi ulteriori modifiche che vi mostrerò presto.
.. ma così era fino alla settimana scorsa!

Adoro il camino, le grandi finestre e il pavimento fatto con bellissimi listoni di legno.. peccato non sia nostra.. e mai lo sarà ahimè!.. Case simili a Londra costano davvero una fortuna.. mi sento già molto fortunata di poterci vivere in affitto!
Ma comunque chi si accontenta gode.. ed io qui dentro sin dal primo istante mi sono sentita felice!
Non credo questo sia l'assetto definitivo.. e anche se credo nel motto "LESS IS MORE" vorrei aggiungere qualche altro pezzo per dare qua e là qualche tocco di calore in più!





© Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved

Spero di riuscire a postare presto anche il resto del flat.. anche se a dire il vero non manca ancora molto!.. E' spaziosa ma non è una reggia! :)

Un bacio a tutte e a presto!

Follow Me on Pinterest

28 May 2013

Going nowhere..

Devo assolutamente trovare un modo per risollevare il mio umore da terra.
Sposto mobili, vado a concerti, fiere, parco, pranzi e cene fuori, centri commerciali, shopping (pochissimo devo ammettere!) ma niente.. sono davvero inchiodata per terra.. e se non ci sono riusciti i Muse a farmi sentire felice.. beh allora la vedo davvero dura che qualcos'altro ci possa riuscire.. anzi no una cosa ci sarebbe e cioè la stramaledetta risposta che sto aspettando.. che non arriva e che molto probabilmente neppure arriverà!

Il fatto è che credo stavolta di aver giocato male le mie carte.. sono stata presuntuosa, troppo self-confident come si dice da queste parti.. della serie chi troppo vuole nulla stringe.
E così adesso sono con le mani vuote cercando la direzione più giusta da intraprendere e seguire.

Per rincarare la carta del malumore si c'è messa anche una pioggia battente prevista da qui a tre giorni.. che Dio me la mandi buona!

Vabbeh basta annoiarvi con i miei lamenti, rimorsi e rimpianti! 
Vi lascio invece con alcune immagini che ho scattato all'interno del bellissimo negozio di Susie Watson Design che si trova sempre sulle bellissima Northcote Road che spesso mi piace percorrere avanti e indietro. Avrei comprato tutto.. peccato sia troppo cara!
© Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved


Spero di tornare presto con delle buone notizie o quanto meno con delle novità!

Un abbraccio a tutte voi e a presto!

Follow Me on Pinterest


24 May 2013

No Spring.. no party..

E' venerdì pomeriggio e tutto tace.. il silenzio è quasi irreale ed io sono ancora in attesa di un paio di risposte.
Avrò giocato bene le mie carte?.. speriamo di si!
Qui oltre all'attesa mi devo anche subire un tempo scellerato..
Così ho deciso di consolarmi con un pò di foto colorate che mi ricordano com'è e cos'è la primavera! :)


Voi cosa avete in programma per questo week end?
Io un paio di cosucce niente male!!.. Ma ve ne parlerò lunedì prossimo!
Un bacio e a tutte e buon week end!

Follow Me on Pinterest


23 May 2013

Wisteria time!

Ciao ragazze come state? Io sto bene anche se in questo periodo sono un pò on and off .. ma ogni tanto va così oramai lo sapete! ;)

Sabato scorso sono andata a fare un salto alla Art&Craft Fair installata provvisoriamente all'interno di Fulham Palace che ho scoperto essere a due passi da casa mia! C'erano molti stand che esponevano soprattutto quadri di ogni sorta e genere. Due stand nello specifico però hanno attratto la mia attenzione.
Il primo è stato quello di Helaina Sharpley artista inglese creatrice di quadri in 2 e 3D. Helaina usa esclusivamente del ferro filato per riprodurre il suo tema preferito e cioè quello del tè e dei dolcetti.. L'ho amata al primo sguardo e se avessi avuto le risorse ne avrei di sicuro acquistato uno!
Se vi va di dare uno sguardo alle sue creazioni, oltre al sito, potete dare uno sguardo anche al suo blog.
Il secondo stand che mi ha inchiodata li per una bella mezzora è stato senza dubbio quello di Angelika Klose, una designer tedesca di cappelli. Credetemi erano tutti bellissimi, uno più bello dell'altro.. ma anche in questo caso ahimè non ne ho potuto acquistare neanche uno!
Non sono bellissimi??
Sono in attesa di ricevere altre immagini e informazioni sui cappelli e sulla vendita online.. appena avrò tutto aggiornerò il post!

Per il resto mi sono fatta una lunga passeggiata per i giardini di questo bel palazzo d'epoca e come potrete notare dalle immagini il glicine era il vero protagonista di ogni angolo!




© Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved


Per il resto sono ancora in attesa di notizie che spero di ricevere presto.. spero di svelarvi tutto al più presto!
Un bacio a tutte voi!

Follow Me on Pinterest