21 November 2013

Free your imagination!

Questa foto l'ho scattata oggi andando a lavoro..
Tutte le mattine mi fermo a fantasticare passando davanti questa casa.. mi chiedo sempre "chissà chi ci abita? Sarà un uomo? Una donna? Una coppia di fidanzati alla prima convivenza? Come sarà arredata?".. e via così con altre mille domande fino al giorno dopo!
Quella sotto è una piccola caffetteria molto carina dove non mi sono mai fermata ma dove spero di andare a fare colazione presto!

A voi che vi viene in mente guardando queste finestre.. cosa ci vedete al di là dei suoi vetri? :)

Sarei proprio curiosa di sapere dove vi porta l'immaginazione! 
Chissà io magari riesco davvero a saperne di più.. nel caso vi aggiorno!

Buona serata e a domani!


  

SHARE:

2 comments

  1. E' incredibile come alcuni dettagli ci portano a fantasticare e a immaginare..la prima cosa che ho notato è la rosa sul davanzale..potrebbe essere la casa di una ragazza appassionata di piante e fiori. La finestra con la tenda in bamboo potrebbe essere quella della cucina mentre le due finestre con le tende bianche potrebbero essere quelle del soggiorno. Mi immagino un appartementino caldo e accogliente! E mi immagino anche questa ragazza che ogni mattina prima di andare al lavoro si ferma a prendere un caffè al volo proprio sotto casa. Facci sapere se scopri di più!!

    Ciao!
    Bebi

    ReplyDelete
  2. E dove ti sei arrampicata per scattare la foto? :D
    Io invece quando vedo vasi di fiori alle finestre penso sempre a mia nonna..quindi in questa casetta secondo me ci vive un'anziana signora inglese coi capelli bianchi e vaporosi..che prepara i dolcetti per la caffetteria di sotto e per i nipotini in visita :))

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig