23 October 2013

Shopping mon amour! #3

Buongiorno ragazze! Stamattina il post arriva con qualche ora di ritardo (ma rispetto ai giorni da dispersa ci vogliamo formalizzare per qualche ora??)!
Oggi sono off da lavoro dopo 6 giorni senza tregua e mi meritavo proprio un pò di riposo.. di rallentare il ritmo e di regalarmi anche una lenta colazione a letto gentilmente offerta dal maritino! (Io faccio uguale con lui eh sia chiaro!!)

E come non dedicare un giorno spensierato ad una cosa altretrettanto spensierata?
E come a cosa?.. ma allo SHOPPING è logico!!

Devo premettere che non sono mai stata un'amante della bigiotteria o dei gioielli in generale.. ma ultimamente mi sto proprio rendendo conto che una bella collana abbinata al giusto pezzo può assolutamente fare la differenza! Hai inventato l'acqua calda direte voi.. ma che ci volete fare?.. io su certe cose c'arrivo 10 anni dopo.. semplicemente mi ostino ad ignorarle!

Mi si sta aprendo un mondo!..Poco per volta sia chiaro! :)
Al momento ho fatto tre acquisti super economici che mi hanno davvero soddisfatta, impreziosiscono e dando un tocco in più anche al più anonimo dei maglioni!

Questa prima collana a catena l'ho trovata da River Island, una catena d'abbigliamento molto famosa qui in UK.
Costo? £ 8.. circa € 9,20.. quindi fattibile! Ad ogni modo quasi tutte le catene d'abbigliamento stanno presentando nei vari punti vendita varie rivisitazioni se non esattamente lo stesso identico modello anche nella variante dell'oro!
L'ho abbinata a questa felpa di Day Birger et Mikkelsen, che ho scelto come uniforme nella boutique dove lavoro!

Questa seconda collana l'ho invece trovata da Accessorize che ho voluto abbinare a questo maglione pescato da H&M. Personalmente la trovo deliziosa!
E per finire (con le collane!) ho preso quest'ultima sempre da H&M che però non sono riuscita a trovare nel loro sito!.. Sono sicura che in negozio non farete (nel caso vi piacesse) fatica a trovarla! ;).
L'ho voluta abbinare a questa blusa vintage di seta che ho scovato tra i cassetti di mia madre tempo fa!
Ci sono particolarmente affezionata... mi ricordo quando la indossava ed io non credo avessi più di 4/5 anni! Erano gli anni '70 e ancora oggi si mantiene benissimo mostrando un'altissima qualità oltre che incredibile bellezza!
Il maglione che vi mostro qui di seguito è stato invece il mio investimento per l'inverno! Sapete di quelle cose che compri e che speri (anzi sei sicura!!) dureranno per sempre?
Bene.. dovevo trovare un modo per convincere me stessa (c'è voluto poco a dire il vero!) ma soprattutto mio marito! ahahahaha

Dietro l'acquisto di questo maglione c'è tutta una storia che vi voglio raccontare..!
L'abbiamo ricevuto in boutique a fine giugno/inizi di luglio, in verde scuro e credo di essermene innamorata immediatamente.. ma visto il costo mi sono per mesi limitata ad osservarlo, desiderandolo con tutta me stessa.. finchè decisa ad affrontare l'acquisto, mi sono accorta che non era più disponibile, sold out!
Era oramai diventata una sfida.. doveva essere mio.. così armata di carta mi sono diretta nel nuovo negozio monomarca di Isabel Marant  aperto da pochissimo, nel cuore di Londra, e mi sono trovata con l'imbarazzo di dover scegliere tra ben tre colori diversi: grigio scuro, grigio chiaro e verde scuro!
Non è necessario dirvi quale colore alla fine ha rubato il mio cuore vero? :)
Se vi interessa lo trovate qui in verde scuro!
Per finire la carrellata vi mostro queste Superga che ho acquistato online non molto tempo fa!
Ebbene si, anche io sono miseramente caduta nella trappola di Chiara Ferragni.. ma devo dire che queste scarpe sono fatte benissimo e a mio avviso sono valse ogni centesimo!
Adesso però è meglio che mi dia una calmata se non voglio rischiare il divorzio! ;)

Bon, adesso vado a prepararmi che oggi pomeriggio ho un appuntamento con una nuova amica blogger, Sascha di Coffe and Heels che non vedo l'ora di conoscere!!
Vi racconterò presto!
  

Follow on Bloglovin




SHARE:

2 comments

  1. Belle le collane e anche il maglione. Io non ho mai fatto colazione a letto in vita mia. Bisogna che quando vengo a trovarti tu rimedi. Quindi almeno una volta mi porterai il tè e i biscotti a letto.

    ReplyDelete
  2. Ciao amica blogger :) mi sono molto divertita ieri! Era un piacere conoscerti! Spero che ci rivediamo presto!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig