09 October 2013

Autumn is here!

Qui in Inghilterra l'estate è stata lunga, calda e meravigliosa.. un clima così clemente non si vedeva da secoli (davvero.. 150 anni dicono!) e anche l'inizio dell'autunno sta mantenendo questa lunga scia di tepore.. la chiamano Indian Summer. 
L'Indian Summer è un evento climatico che si presenta un pò tutti gli anni. Un'improvviso rialzamento delle temperature prima del freddo autunnale e del vero e proprio inverno.
Diciamo che tra estate ed Indian Summer non c'è stato stacco.. così semplicemente è sembrato di aver avuto un'estate lunghissima.. unica e probabilmente irripetibile!

Ma ahimè, proprio stamattina le previsioni preannunciavano piaggia, vento e abbassamento delle temperature.. così mi è venuto subito in mente di sfornare una bella casetta addobbata con zucche e primi camini accesi!

Questo cottage in particolare si trova nel Dorset, bellissima regione dove ho avuto la fortuna di vivere per ben due anni e che è di proprietà di un'altra interior designer! (L'Inghilterra deve esserne piena! :D)

Che ve ne pare? Io, come succede spesso, la trovo deliziosa!



Ragazze volevo anche ricordarvi che il mio Giveaway è ancora aperto ed io sto già ricevendo le bellissime immagini che ritraggono i vostri Afternoon Tea o Tea Time che dir si voglia!!
Spero di ricevere molte altre immagini, le quali dal 15 ottobre al 24 verranno pubblicate sul mio profilo Instagram e Facebook dove verranno menzionati anche i vostri blog o profili social (pagina fb, profilo Ig, Pinterest). 
Sono del parere che più siamo, più bello è!!
Qui trovate tutto il regolamento (di base non dovete fare altro che inviarmi una foto via mail) e questo è il regalo che attende una di voi!
Dai su.. non fatevi attendere troppo e in bocca al lupo a chi ha già inviato la propria foto!
Vi abbraccio.



  

Follow on Bloglovin



SHARE:

2 comments

  1. Ciao Annalisa, poi a malincuore non sono riuscita a passare da te... mi avrebbe fatto piacere conoscere questa parte, per me, inesplorata della bellissima Londra.
    Ti abbraccio..
    A presto...

    ReplyDelete
  2. Ciao Annalisa,come sono capitata nel tuo blog ho provato simpatia!Hai un blog molto carino dove fai vedere belle immagini!Mi sono sentita vicino a mio figlio che anche lui è a Londra da un anno.Noi mamme sentiamo nostalgia sempre dei nostri figli e penso anche voi un pò di noi!Ma siete voi che dovete scegliere il percorso della vostra vita!Ti rinnovo i complimenti per il blog e verrò a trovarti spesso!Ciao,Rosetta

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig