25 September 2013

Shopping mon amour! #2

Terzo post di fila.. qui siamo ai miracoli vi avviso! Peccato solo che il mal di testa stia tornando mannaggialui!.. ok cercherò di ignorarlo!

Mercoledì quando riesco è dedicato allo shopping sfrenato fatto o che vorrei fare così arieccomi qui dopo la prima puntata già "andata in onda"!

Quello che vi mostro oggi non sono esattamente gli acquisti fatti negli ultimi giorni.. alcuni sono stati fatti addirittura mesi fa..
Questi libri nello specifico li ho presi la scorsa settimana in Italia.. quando vado ne approfitto sempre per fare un po' di scorta (lo so.. dovrei leggere solo in inglese.. ma quando leggo in italiano mi rilasso di più che vi devo dire.. sono anche parecchio pigra, devo ammetterlo!)
Questo porta documenti invece l'ho scovato da Poppy Treffry un negozietto di St. Ives di cui vi ho già parlato qui.
Queste ballerine, Boohoo, sono state amore a prima vista e le ho scovate davvero per pura fortuna da TK MAXX, la famosa catena inglese di cui vi ho già parlato, dove si corre il rischio di trovare roba bellissima a prezzi stracciati.. questi nello specifico non credo di averli pagati più di £15!
Le Yankee Candles non sono più una novità! Ma sono sempre favolose, questa fragranza nello specifico l'ho scoperta grazie a Sweet as a Candy in uno dei suoi video post e l'ho acquistata parecchi mesi fa, quando ancora vivevo a Bournemouth!
Un altro fantastico acquisto che ho fatto un paio di mesi fa è stato questo buonissimo scrub per il corpo dell' Occitane.. un odore di mandorla che non vi dico. La pelle dopo il risciacquo diventa un velluto! Straconsigliata!
Altro acquisto di cui vado fiera è questa borsetta a tracolla che ho trovato da Zara.. non molto capiente ma very cool! ;)
Questo porta detersivo per la lavatrice l'ho scovato in uno dei meravigliosi negozi sparsi per i Cotswolds.. purtroppo non ho un link da poter aggiungere! :(
Potevo non iniziare a prepararmi per l'inverno? Qualche maglioncino caldo e morbido, un bel paio di stivaletti da sfruttare per bene per ammortizzare la spesa (!) e un caldissimo parka che cercavo da tempo!
Da sinistra maglioncino Michael Stars , A.P.C. e Whistels.

E per finire qualche acquisto musicale fatto ultimamente che vi consiglio caldamente:
The last ship, ultimo album di Sting uscito proprio ieri! Meravigliosa la traccia 6, Practical Arrangement!
This is War dei Thirty Seconds to Mars di cui adoro la traccia n. 6 Hurricane.
E per finire Babel dei Mumford & Sons.
Ok adesso è meglio che metto sotto chiave la carta di credito se no sono rovinata! :)
E voi vi state preparando per l'inverno? Avete in mente qualche acquisto speciale?
A proposito d'inverno.. mi sa che vado a farmi un bel tè caldo! ;)
A domani
  

Follow on Bloglovin




SHARE:

21 comments

  1. Fai venire leggermente voglia di fare shopping, ma proprio leggermente. Le scarpe, lo sai, non mi piacciono, ma sulle scarpe io e te non siamo andati molto d'accordo. Nemmeno il libro della parodi, mista un pò antipatica...per il resto tutto 10 e lode!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma come non ti piacciono???!!! :D Io sono stracontenta dell'acquisto! Per quanto riguarda il libro della Parodi, più che altro mi ha colpito la grafica e l'idea di avere un ricettario che potesse darmi qualche idea per preparare roba veloce e facile!

      Delete
  2. Abbiamo gli stessi gusti! MERAVIGLIA!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Più di un indizio mi fa pensare da tempo che tu abbia proprio ragione! ;)

      Delete
  3. ehehe mi fai venire voglia di freddo e inverno!:) qui a Genova siamo ancora in ballerine, e maglioncini di cotone.. se si va in moto la giacca è d'obbligo, ma c'è ancora tempo per gli articoli che hai acquistato tu :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche qui in realtà è ancora un pò presto per la roba prettamente invernale.. ma voglio essere pronta! :)

      Delete
  4. Torno dopo mesi e mesi.... bellissimi i tuoi acquisti...
    Ti auguro una piacevolissima serata...
    Un caro abbraccio...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Lucia!! E' vero è passato un sacco di tempo!!.. Anzi adesso passo subito a trovarti! Buona serata anche a te!

      Delete
    2. Ciao Annalisa, mi trovo a Londra in questi giorni (fino a domenica). Mica mi sapresti indicare un negozietto dove vendono delle belle stoffe?
      Ti ringrazio anticipatamente e ti abbraccio...

      Delete
  5. Voglio anche io quelle ballerine!!!

    ReplyDelete
  6. Si, io ho comprato un biglietto aereo per venire a Londra. Per il resto sono in bolletta sparata e penso mi suiciderò. O non torno da Londra, a scelta.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vieni vieni che magari poi non ti faccio ripartire! Ti convincerò a restare!! ahaha

      Delete
  7. ciao,anche se per me è la prima volta che ti scrivo mi è sembrato inevitabile farlo, perchè i tuoi acquisti rispecchiano esattamente i miei gusti...bellissimi! Adoro Sting e lo seguo da quando faceva parte dei "police" (ho una certa età..)e questa estate ho letto il libro "fai bei sogni"...che dire..nelle mie mete future? LONDRA!!ma non so ancora quando:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'ultimo album di Sting lo trovo bellissimo, per quanto riguarda il libro di Gremellini non vedo l'ora di leggerlo!! Ti auguro di poter organizzare al più presto un viaggio a Londra!! Grazie per aver lasciato un tuo messaggio!! :)

      Delete
  8. In ritardo, lo so. Complimenti per questi acquisti, che preferisco rispetto agli ultimi che hai fatto. Il maglioncino A.P.C. è bellissimo! Qui in Italia potrei trovarlo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che non ho idea se in Italia sia venduto i meno? Faccio una ricerca e ti faccio sapere!!;)

      Delete
    2. Dal loro sito puoi acquistare peró!!

      Delete
  9. you can check here their explanation you could try this out click this over here now hop over to this web-site special info

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig