03 May 2013

Una settimana d'amore!

Ciao ragazze!
Eccomi tornata alla base! Scusate l'assenza prolungata ma sono stata completamente assorbita dai miei meravigliosi nipotini nonchè da tutta la mia famigliola!

La settimana è andata benissimo! Non abbiamo fatto molto ma avevamo voglia di non perderci neanche un minuto del tempo a disposizione con Diego e Sofia.. ed è stato bellissimo!
Bellissimo vederli giocare, ridere, mangiare, piangere e dormire. Un vero trattamento di bellezza per il cuore!

Purtroppo però il rientro non è stato altrettanto bello visto che io mi sono svegliata con 38 di febbre ed un gran bel mal di gola mentre Mark ha avuto una specie di colica renale che ci ha portati alle 7 di mercoledì mattina dritti dritti in ospedale!

Per fortuna entrambi adesso stiamo meglio ma abbiamo passato un paio di giorni abbastanza critici!

Per il resto Londra ci ha accolto con delle giornate pazzesche.. un sole come di rado si vede da queste parti, cielo terso con neanche l'ombra di una nuvola e 20°!
Stamattina camminando di qua e di là perchè avevo delle cose da sbrigare (vedi check dal dentista e iscrizione al nuovo medico di base) sentivo quasi caldo.. Gran lusso insomma!

A seguire come solito un bel riepilogo della settimana!!

I miei amori stupendissimi con la copertina fatta a mano apposta per loro dalla zia!

Sofia abbracciata alla sua nonna! 
I cuccioli con il loro nonno! 
Dune di sabbia incontaminate! 
Casa dei miei e il pranzetto prima di ripartire..
Londra dalla finestra della nostra camera da letto e il suo cielo terso! 
Stamattina camminando mentre raggiungevo lo studio medico..
Un bacione a tutte e buon week end!!

A prestissimo!

© Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved

SHARE:

15 comments

  1. Ma dov'è quella splendida spiaggia? Sud Italia?
    E vogliamo parlare del bel panorama dalla tua finestra?
    :)

    ReplyDelete
  2. Sono contenta che ti sei goduta la tua famiglia!
    Che bella Londra cosi fiorita e con quel cielo blu.. qui a Milano è da un bel po' che non lo vediamo :(
    buon weekend
    un abbraccio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si ho saputo che soprattutto nel nord Italia la situazione meterologia non è delle migliori!! Ma vedrai che arriverà presto il sole anche da voi!.. e qui inevitabilmente andrà via!

      Delete
  3. cara Annalisa, innanzitutto menomale che ora sia tu che Mark state meglio. Le foto della tua famiglia trasmettono veramente gioia e amore spero tu sia riuscita a metterne anche un po' in valigia al tuo ritorno! E che dire le immagini di Londra sono veramente invitanti, altro che qui che continuiamo ad avere sempre cielo grigio e pioggia. Un bacione a presto Helga

    ReplyDelete
  4. Bellissime foto che ci hanno raccontato la tua felicità per il ritorno a casa. E' bello tornare, vero? succede anche a me, quando vado in Liguria, a casa mia... ma è bellissimo anche tornare a casa propria, dove si vive con la nostra nuova famiglia...
    Baci.
    Elli

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' proprio vero Ellie, è bellissimo andare, fare il piano di coccole e leccornie e tornare nella propria casa!.. Sarebbe terribile se non si fosse contenti di voler tornare!!

      Delete
  5. Bentornata!che immagini stupende, mi hai regalato un po' di sole.i tuoi nipotini sono stupendi e immagino la tua gioia nel condividere con loro le tue giornate.
    Qui il tempo continua a fare le bizze!...hai ricevuto la mia mail?
    un saluto
    Silvia

    ReplyDelete
  6. Cavoli che rientro col botto. Meno male che ora state meglio entrambi. I tuoi nipotini non sono belli, di più!!! Bellissimi, 4 occhietti birichini e dolci e sotto la tua copertina sono ancora più belli :-) Per quanto riguarda Londra sai già come la penso ... è bella sempre, col sole è stupenda.
    Ah volevo dirti anche che presto pubblicherò un post con le immagini del mio soggiorno ridipinto e un po' cambiato, mi farebbe piacere se passassi a dirmi cosa ne pensi. Ti avviserò quando pubblico. Ciao e buon w-e, Silv.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Silvana! Hai visto che bellini i miei nipotini.. io ne sono ovviamente follemente innamorata! :) Appena pubblichi le foto fammi sapere che vengo subito a vedere!

      Delete
  7. Sono contenta per te per questi bei momenti... ogni tanto ci vuole un ritorno a casa!

    ReplyDelete
  8. Ciao Annalisa, come sono belli i tuoi nipotini e che bella famiglia, hai fatto bene a godertela. Ma sai che qui continua a piovere (io sto a Genova), non riesce a far bello due giorni di fila! Quasi mi trasferisco anch'io ;) Spero che stiate meglio e che tutto si sia risolto, ti abbraccio, a presto

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma no!! Ma è ancora brutto li??.. Qui non so per quanto ancora durerà il bel tempo ma cercherò di godermelo il più possibile!! :)

      Delete

Blogger Template Created by pipdig