12 April 2013

Back into the groove: A week to remember and forget..!

Pensavate mi fossi fatta sotterrare dai pacchi eh?.. E invece no!! Eccomi qui!.. Viva e vegeta (più o meno)!

Dove eravamo rimasti? Ad una settimana fa esatta! Ero ancora a Bournemouth con il mio problema ai denti mentre oggi sono a Londra con il mio problema ai denti!

Si non ci credo neanche io.. sapete cosa? Alla fine è venuto fuori che avevo una bella infezione e solo perché ho insistito sono riuscita a farmi prescrivere degli antibiotici!

Risultato: dall'ultima volta dove tutto pareva guarire in maniera "normale" il male continuava ad essere una costante.. quindi non sono riuscita a godermi il matrimonio.. la domenica non sono riuscita a salutare nessuno e lunedì giorno in cui l'agenzia di traslochi è venuta a caricare i pacchi io avevo un male e un' incazzatura che non vi dico! Avevo programmato tutto.. con l'idea di stare bene proprio per il trasloco.. e invece stavo peggio di quando il dente ce l'avevo!

Insomma lunedì inizio finalmente la cura antibiotica e oggi che sarebbe l'ultimo giorno di cura anche se non ho più male (da un paio di giorni più o meno) la gengiva è ancora un pò gonfia e il suo aspetto poco incoraggiante!

Morale domani andrò da un altro dentista qui a Londra e speriamo bene! Spero almeno lui mi sappia dire che cavolo sta succedendo.. no perché va bene l'estrazione difficoltosa ma non essere a posto dopo ben 18 giorni mi sembra eccessivo no?

Ma a parte questa mia odissea odontoiatrica che spero finisca presto, tutto il resto è andato liscio.. anzi liscissimo (beh a parte due multe prese perché alla fine non è vero che solo l'Italia è un paese burocratico!).

L'appartamento ci ha accolti con un abbraccio di quelli che ricorderò per sempre e praticamente a parte la seconda camera che è ancora un pò un caos sono quasi riuscita a sistemare tutto!

Ecco a voi una carrellata di foto tramite le quali vi racconto la mia settimana!

Io e la mia faccia non proprio felice il giorno del matrimonio!
La vista della sala e la vista dalla sala! 
Nel nostro solito albergo a Richmond..
L'accoglienza! Al nostro arrivo abbiamo trovato dentro il frigo una bottiglia di spumante con un biglietto di benvenuto da parte del nostro proprietario di casa!.. No words..!
Scarico mobili e spacchettamento pacchi!
La cucina invasa..
E finalmente la nostra prima cena e la nostra prima colazione!
Prometto che presto arriveranno altre immagini della altre stanze!
Un bacione e a prestissimo!

Follow Me on Pinterest


SHARE:

20 comments

  1. Meno male che cambi dentista!!!!!!!!!!
    Carino il proprietario della casa, complimenti è molto bella!
    Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sara! Per il dente l'unico errore a quanto pare è stato quello di non darmi un antibiotico subito.. credo non avrei avuto problemi! Il proprietario è stato davvero molto molto carino!! :)

      Delete
  2. Replies
    1. L'appartamento è davvero molto carino.. spero di riuscire a mostrarvelo tutto presto!

      Delete
  3. Caspita, mi dispiace tantissimo per il tuo dente (ha ragione Lupo Alberto quando dice che la fortuna è cieca... ma la sfiga ci vede benissimo!)
    Comunque... ma qianto stavi bene (esteticamente intendo!) al matrimonio?
    Che bella la nuova casetta, accoglientissima e forte il proprietario, davvero carino!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Monica!!! Peccato non essere riuscita a godermi la festa.. pazienza!
      Eh si Monica delle volte la sfida ha una vista invincibile altro che!

      Delete
  4. Oh povera! Io davvero ti immaginavo a sistemare scatoloni e invece...
    Però mi è bar una bella zona, e il proprietario è stato super gentile: se vedi delle case da affittare lì fammi sapere!
    Intanto se hai voglia passa dal mio blog: ho messo le foto della nostra bedroom!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehyy Clyo! La zona è strabella per me anche se devo ancora visitarla come si deve e fare miei tutti i suoi angoli nascosti! Per quel poco che sono andata in giro di case in affitto ce ne sono parecchio.. tutto sta sul tipo di casa e di budget. Noi ci siamo affidati a Douglas & Gordon e ci siamo trovati molto bene!.. Dai uno sguardo al loro sito!.. Comunque qui operano quasi tutte le agenzie immobiliari da Foxton a tanti altri. Se guardi su Rightmove.co.uk ci sono raccolti gli annunci di tutte le agenzie e anche su Zoopla! Sarebbe bellissimo se riuscissi a trasferirti da queste parti!! :)

      Vengo a dare subito una sbirciatina alla vostra camera da letto!

      Delete
  5. cara Annalisa, spero proprio che il nuovo dentista ti abbia dato una spiegazione plausibile e che la cura antibiotica ti migliori anche lo stato della gengiva. Io sono parecchio indaffarata, volevo scriverti, ma non ho fatto in tempo (guarda a che ora mi riduco a guardare il tuo blog!). In settimana riparto per incontrare altri artigiani (spero sia la volta buona), cerco di scriverti al più presto. Non sto benissimo di salute neanche io, ma sono felice. La casa è proprio bella! E tu sei davvero brava ad avere quasi tutto a posto! Attendiamo nuove foto, a presto un bacione Helga

    ReplyDelete
    Replies
    1. Helga mi dispiace sentire che non stai bene.. meno male che nonostante tutto riesci comunque ad essere felice questa è la cosa più importante! In bocca al lupo per i lavori che farai alla casa!

      Delete
  6. Stavi benissimo,nonostante il dolore .Che bel posto dove si sono sposati i tuoi amici e la casa di Londra deve essere proprio bellissima. Speriamo che ti facciano effetto presto gli antibiotici un abbraccio Cris

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Cris! Grazie sei sempre super carina! anzi scusami se poi non ho più risposto alla tua mail.. ma avrai immaginato come mai!! Lo farò molto presto! un bacio

      Delete
  7. Che bello questo riassunto della settimana! Bellissime foto...e... si vede che sei italia! Farina De Cecco... per caso pugliese? Con quella farina io faccio le orecchiette ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Antonella! Quella che vedi non è farina ma pasta. Dove di solito vado a fare la spesa io hanno solo la De Cecco e forse qualche altra marca italiana che però costa davvero uno sproposito.. Non riesco a trovare la Barilla da nessuna parte.. boh.. non so come mai!
      Non sono pugliese.. ma siciliana!! Hai quasi indovinato dai!! :) Chissà che buona le tue orecchiette.. anzi ti va di passarmi la ricetta.. magari provo anche io!! ;)

      Delete
  8. Ricordi? Avevamo proprio commentato l'uso e la prescrizione degli antibiotici dai dentisti italiani e da quelli inglesi. Forse alla fine meglio gli italiani ... un paio di giorni di faccia gonfia ma poi poco a poco si sistema, dopo 18 giorni neanche ti ricordi più. A parte questo, sono felice per la tua nuova sistemazione, la casa è veramente bella, mi piace un sacco la vista dalle tue finestre. Attendiamo altre foto, buon fine settimana, qui finalmente c'è il soleeeeeeeeee!!! Silv.

    ReplyDelete
  9. Anna bellissima la vostra nuova casetta...mi è piaciuta sin dalle prime foto che ho visto su instagram...complimenti, siete stati anche velocissimi nel sistemarmi con tutti gli scatoloni....molto carino anche il tuo video nel post precedente. Buona nuova avventura londinese!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Filomena! Diciamo che SONO STATA VELOCISSIMA a sistemare tutti i cartoni perchè il signor marito da questo punto di vista non ha fatto granché!! ;)

      Delete
  10. ciao Annalisa,
    intanto complimenti per il tuo blog...davvero moooolto carino...
    mi unisco come tua follower e spero non ti dispiaccia...

    è stupendo quando racconti di londra...ci sono stata solo una volta ma merita di essere visitata decine di volte...

    un caro saluto

    giulia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Giulia! Grazie per esserti unita per me è un grande piacere!! Spero continuerai a seguirmi!!

      Delete

Blogger Template Created by pipdig