12 March 2013

Back into the groove : London House Hunting - Atto III

Questo post arriva con "qualche ora di ritardo" sulla tabella di marcia.. in realtà avrei voluto postarlo ieri.. ma questi giorni sono stati davvero pieni di tante cose che da qui a breve vi racconterò.

Dopo la delusione non ancora totalmente digerita per la casa che non siamo riusciti a prendere sono ripartita all'arrembaggio per prendere nuovi appuntamenti per vedere di scovare qualcosa che potesse colpirci(mi) allo stesso modo o quasi.. sapevo già che sarebbe stata durissima.. ma non potevo di certo smettere di cercare.. il tempo stringe.

Così con in agenda altre otto case da vedere, venerdì sera ci siamo rimessi in marcia per tornare a Londra! Abbiamo preso una camera in un bell'alberghetto proprio vicino a Richmond park (tralaltro abbiamo trovato un'offerta pazzesca su booking.com).. in due abbiamo pagato poco più di un modesto b&b (colazione esclusa..). Se vi interessa qui trovate il link.
Sistemate le valigie siamo andati a bere una birretta nel nostro pub preferito (di questi posti avevo già parlato qui).. peccato che la cucina fosse già chiusa.. ma com'è che sti inglesi dopo una certa ora non mangiano più?.. ah già l'importante è che la birra scorra sempre a fiumi.. al massimo un bel pacco di patatine e via.. cosa che alla fine è toccato fare pure a me se non volevo andare a letto con la pancia vuota!
La mattina dopo è stato il turno della Bakery dove ho mangiato un delizioso pain au chocolat e sorseggiando un tè fumante per preparami alla maratona della giornata tra case e casupole.
Questo posto comunque merita davvero una menzione speciale.. è davvero una gioia per gli occhi, il palato ed il cuore. Un posto piccino e tranquillo dove poter consumare la propria colazione o venire a comprare del buon pane fresco!
Insomma se verrete a Londra e volete saltare le consuete tappe.. venite da queste parti e non ve ne pentirete di sicuro!
Le prime due case siamo andate a vederle nella zona di Clapham proprio a ridosso della vivissima Northcote road.. dove nell'attesa mi sono lasciata affascinare dalla fila di bei negozi, caffetterie e baracchini dove potevi godere di ogni ben di dio, dalla pizza a favolosi mazzi di ranuncoli!

Da queste parti abbiamo visto due case.. ma nessuna delle due ci ha convinti più di tanto.. finché abbiamo cambiato zona..

Siamo andati più a ovest seguendo sempre la linea del fiume e qui per una seconda fortunatissima volta ci siamo innamorati!
E' lei..! sabato stesso abbiamo inviato la nostra offerta la quale proprio ieri mattina è stata accettata!
Ci trasferiamo l'8 aprile.. non vi dico la felicità!
© Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved


Il resto delle foto arriveranno presto.. per adesso lascio spazio alla vostra immaginazione!

A domani!

Follow Me on Pinterest

SHARE:

26 comments

  1. BENE BENE.....COSA TI AVEVO DETTO?????ERO STRASICURA CHE NON SAREBBE PASSATO MOLTO TEMPO PRIMA DI RITROVARE L'ANGOLO DEI VOSTRI SOGNI.ORA ASPETTO LE FOTO,A PRESTO,UN ABBRACCIO,SABRINA

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sai Sabrina, che io invece dopo la delusione incassata ero davvero molto molto perplessa.. ero certa che avrei fatto una fatica boia a trovarne un'altra che potesse piacermi allo stesso modo.. e invece mi sbagliavo.. anche se devo dirla tutta quell'innamoramento folle ed istantaneo che ho provato per la prima stavolta non l'ho sentito.. ma so che sarà un amore che crescerà nel tempo e sarà duraturo.. almeno spero!! :)

      Delete
  2. secondo me è anche più bella dell'altra...
    gabriella

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dici Gabriella??.. e ancora hai visto pochissimo!!.. Mio marito dice che è più bella.. io ve lo saprò dire fra qualche tempo! :)

      Delete
  3. Evviva!!!!!! Bravissimi!!! contenta x voi!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lisa! Non vedo l'ora di trasferirmi così ci vedremo molto più spesso spero!!.. ;)

      Delete
  4. auguri auguri.....non vedo l'ora di vedere il resto.....ciao elisabetta

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Elisabetta! Vedrai che il resto delle foto arriverà presto!! :)

      Delete
  5. Ottimo! Sono contenta per te(voi) e per me che adesso potrò tornare ad usare la mia mano, sai con le dita incrociate non mi riusciva molto bene :-)
    Ti auguro una meravigliosa serata..
    Un caro abbraccio..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lucia cara.. grazie per aver tenuto incrociate le dita per tutto questo tempo.. però hai visto che ne è valsa la pena!!

      Delete
  6. Wow che bello! No ma e quella vista dalla finestra?...Dai dai mostraci il resto!!!
    Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Da quella finestra credo si vedano glia alberi dei giardini delle case vicine .. dico credo perché l'ho vista solo una volta e se non fosse per qualche foto che ho fatto non mi ricorderei più come è fatta!!

      Delete
  7. Sono contenta per voi! Io intanto mi segno tutti i tuoi link...e se hai tempo guarda la mia coperta finita l'ho appena postata!!!!
    ciao
    Isabella

    ReplyDelete
  8. Evviva!! Lo dicevo io che perso un innamorato se ne trova un altro ;-) Da quello che mostri sembra molto promettente. Ma che bello, ci pensi?? Nuovi spazi da arredare, da colorare, da rendere tuoi (ehm ... vostri!) e unici. Bellissime come sempre anche le foto di tutto il post, ma ora non vedo l'ora di vedere la casa. Ciao, Silv.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Silvana! Beh si anche io non vedo l'ora di essere li con tutti i miei pacchi per rimodellarla a mia immagine e somiglianza..!! Sarà un vero piacere.. via via vi mostrerò tutto!!

      Delete
  9. tanta felicitá per voi!!!!! e tanta curiositá di vedere il resto per me :) ti ho appena scritto ma volevo dirtelo anche qui :)

    baci fede

    ReplyDelete
  10. Allora l'hai trovata! Bravi!!! Sono proprio curiosa! ;-)

    ReplyDelete
  11. E' bellissima, e poi non c'è nulla di più bello del cambiamento, che rigenera le energie !
    Bellalullo

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' verissimo.. ogni cambiamento anche se duro è senza dubbio rigenerante!

      Delete
  12. Wow, come dice il proverbio: chiodo scaccia chiodo, no? Sono contentissima per te e spero di vedere presto il resto della casa!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Devo dire che più che un chiodo schiaccia chiodo è stato proprio amore.. un po' diverso dall'altro ma sempre amore vero! :)

      Delete
  13. sono contentissima cara Annalisa, che abbiate trovato una casa in cui sentirvi a vostro agio! D'altronde non poteva essere differente visto che Magali ed io avevamo incrociato zampotte e dita! Allora ... aspettiamo le prossime fotografie! Baciotti Helga e ronron Magali

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per aver incrociato tutto per me!!!.. E' servito vedi??.. E a te come va? novità?

      Delete
  14. Sono felicissima della notizia!!!!! Adesso arriva la parte più divertente (e non sto certamente parlando del trasloco, aiutooooooo!!!)
    Non vedo l'ora di vedere nuove foto!!!! I presupposti per una casetta adorabile ci sono tutti!
    Baci
    Dany

    ReplyDelete
  15. BRAVIIIIIIIIII, sono proprio proprio contenta per voi!!!! Ne ero certa che un'altra casa vi avrebbe conquistato il cuore.....
    Evviva!!!
    Lilly

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig