30 January 2013

A house for all seasons!

Ci si può innamorare di una casa?.. Beh io stamattina mi sono innamorata di questa!
Guardando l'esterno si capisce subito che è una costruzione abbastanza recente, 1970, e per questo motivo non mi cattura completamente.. a mio avviso manca un pò di quel carattere che invece contraddistingue i cottage originali risalenti al secolo scorso (ovviamente intendo fine 1800 inizi 1900).
Ma se non sono rimasta particolarmente colpita dall'aspetto esterno di questa casa di certo lo sono stata da quello interno, dall'arredamento e dall'uso dei colori.
Adoro il mix del bianco (anche l'uso del moderno e delle linee semplici ed essenziali per la cucina) con il colore écru. Il risultato a mio avviso è perfetto, tutto molto arioso ed elegante!
E voi che ne pensate? Vi piace questo accostamento?

Ah a proposito questa meraviglia si trova nell' Isola di Wight a un passo da dove vivo! E' una vergogna che ancora non sia andata a visitarla.. prima di andare via devo assolutamente!!


{Country Home & Interiors}

Qui c'è ancora parecchio vento ma quanto meno è spuntato il sole!! MIRACOLO!!!

A domani con la vostra amata rubrica su Londra.. nella quale inevitabilmente chiuderò un cerchio.. capirete perché! ;)


Follow Me on Pinterest

SHARE:

18 comments

  1. Nonostante le pietre messe "ad arte" a me piace molto anche l'esterno, un moderno cottage! Quel colorino mi piace troppo. E gli interni nemmeno a dirlo, tranne alcuni dettagli, è molto il mio stile :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh è senza dubbio una casa fantastica.. se me la offrissero non credo che la rifiuterei nonostante non abbia un'aria vissuta..!!

      Delete
  2. Certo che ci si può innamorare: questa è davvero bella. Già dall'esterno, con quegli alberelli....mmm... bella!!!!

    ReplyDelete
  3. Bella...mi piace l'arredamento sobrio ed elegante, fusion con un tocco di moderno e di french chic...e con i colori polverosi...
    sii proprio bella
    Mari

    ReplyDelete
    Replies
    1. Adoro soprattutto i colori polverosi.. mi fanno perdere la testa!!

      Delete
  4. Davvero molto bella, sobria ed elegante...mi piace molto, soprattutto l'armadio con la rete da conigliera..prima o poi anche io ne avrò uno ( che lascerò in giardino perchè dentro caa ormai c'è posto solo per la polvere!)
    Buona giornata a tutte.
    Serena

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah Serena mi hai fatto ridere quando ho letto che a casa tu oramai c'è solo spazio per la polvere.. so di cosa parli!!! Io sono da sempre stata innamorata delle credenze o degli armadi con la rete da conigliera.. Anni fa ho avuto la fortuna di trovare una bellissima credenza esattamente come la sognavo e da allora mi segue in tutti i traslochi e se non c'è posto per lei nelle varie case che vedo online da prendere in affitto beh allora ne scelgo un'altra!! ;)

      Delete
  5. controllato nessun magazzino next nei dintorni ...
    questa casa hai ragione tu all'esterno non è propriamente affascinante, ma allì'interno è veramente stupenda in ogni dettaglio.

    ReplyDelete
  6. Bellissima, un accordo cromatico perfetto!
    Bellalullo

    ReplyDelete
  7. Splendida... dentro e fuori!

    ReplyDelete
  8. quei tocchi di tortora sono molto eleganti....e che dire di quell'armadio con la rete da conigliera !!!
    Un abbraccio
    Elena

    ReplyDelete
  9. Questa è proprio la casa dei miei sogni, grazie per averla condivisa con noi!!! Bianca

    ReplyDelete
  10. Bella davvero, anche se non mi piace molto la cucina modera, mentre mi piacciono un sacco le camere da letto. Attendo la rubrica di domani, e anche di sapere quale cerchio si chiuderà ... mumble mumble ...
    Silv.

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig