07 September 2012

Uniqueness by Alessandra Facchinetti

Come molte di voi, anch'io adoro Settembre che oltre ad essere il mese in cui si torna a scuola o al lavoro dopo le vacanze è anche il mese della moda!
Ed è proprio in questo mese che si svolgono tutte le varie fashion weeks da New York a Parigi passando per Londra e Milano!
Quest'anno purtroppo però perderò il mio consueto appuntamento con la settimana Londinese e tutta la baraonda della Somerset House visto che a breve partirò per l'Italia dove tra una cosa e l'altra rimarrò per quasi tre settimane!

E a proposito di moda e di nuove collezioni mi fa molto piacere oggi condividere con voi la nuova collezione lanciata in questi giorni dal brand Uniqueness by Alessandra Facchinetti.

La collezione,prodotta e distribuita da Pinko, mi ha colpito particolarmente per la sua semplicità, freschezza e leggerezza dei tessuti!

Nel caso anche voi foste d'accordo con il mio giudizio e interessati alle news relative all'uscita dei nuovi modelli, che via via verranno aggiunti, sappiate che esiste la possibilità di iscriversi alla loro newsletter cliccando qui o visitando lo store online tramite questo link.

Sono proprio curiosa di avere un vostro parere!!



Oggi e domani riposo.. non potete avere idea di quanto ne ho bisogno!! :)
Buon venerdì a tutte!!
SHARE:

No comments

Post a Comment

Blogger Template Created by pipdig