08 June 2012

Living in Bali? Why not!

Care amiche, finalmente riesco a rimettere mano al blog dopo giorni assurdi di lavoro continuo quasi senza nessuna interruzione!
Oggi, unico giorno libero, ho un sacco di cose da fare visto che martedì prossimo partiamo!
E' arrivato il momento di farci una bella vacanza.. e oggi lo dedicherò a quello che metterò in valigia..!!

Hello girls, finally I can start writing again on my blog after busy days of hard work!
Today will be my only day off and I have a lot of things to do considering the fact that next Tuesday we'll be leaving! Our holiday has finally arrived so it's time to start packing!

Qui, dopo giorni di sole in cui sembrava che l'estate fosse arrivata, ha iniziato a far freddo! Da ieri c'è un vento incredibile e ad intermittenza piove.. giusto per non scordarmi che vivo in Inghilterra nonostante il mare!!.. Spero solo che questo vento si plachi perché non mi piace granché l'idea di decollare quando ci sono raffiche a 100 km all'ora!!.. sai com'è!

Here, after sunny days that made us think that summer was already here, it's cold again! Since yesterday there has been a very strong wind and some rain.. just to remind me that I'm living in England despite the sea!!.. My only hope is that this wind will calm down.. it's not good to take off with 70 miles per hour!

So che in Italia l'estate ha già fatto il suo trionfale ingresso così ho pensato di pubblicare una bellissima casa che si trova in un isola che non può che richiamare caldo e vacanze!
Oggi vi porto nell'isola indonesiana di Bali!

I know that in Italy it's already summer so I thought it would be a good idea publicise the photos of a beautiful house that is located on the magnificent Indonesian island of Bali!
Questa bellissima casa di famiglia che si trova vicino alla spiaggia di Seminyak, è di proprietà di una coppia franco-olandese. Lui costruttore di case e lei interior designer.

This beautiful family house, located near Seminyak beach, is owned by a Franco-Dutch couple.
He is a builder and she is an interior designer.
Lo spazio living intonacato di bianco , disposto su un solo piano, si compone di un soggiorno con terrazza e di una cucina.

The living space all white painted, is arranged on one floor, and is comprised of a terrace and a kitchen.


Nella costruzione si trovano anche la camera padronale con bagno, un locale per la televisione, le camere da letto e i servizi dei loro figli.
I soffitti alti e le tonalità delicate utilizzate ovunque danno alla casa un particolare senso della luce e dello spazio, e fungono da fresco contrappunto al caldo, a volte davvero opprimente.
Per la terrazza esterna e in cucina, la proprietaria ha optato per una delicata tonalità di rosa mandorlato, pensando che il rosa alle pareti avrebbe uniformato il tutto.

In the building, there is also the master bedroom with an en-suite bathroom, a room for a television, the bedrooms and the facilities for their children. The high ceilings and the soft colors used throughout give the home a unique sense of light and space, and serve as a fresh contrast to the overwhelming heat from outside.
For the outdoor terrace and the kitchen, the owner has opted for a delicate shade of pink almond, thinking that the pink walls would unite with the whole.
Nel soggiorno e nella camera da letto padronale, il color bianco e la nuance crema rendono senza dubbio l'atmosfera pacata e tranquilla.

In the living room and master bedroom, the white and cream shades make, with no doubt, the atmosphere calm and quiet.
Allora ho fatto venire pure a voi voglia di fare la valigia??? ;)

So after this would you start packing as well??? ;)
SHARE:

10 comments

  1. Stupenda, raffinata e di gran gusto.
    Un bacione

    www.thelonelygreenshoe.com

    ReplyDelete
  2. ...in questo momento farei la valigia per OVUNQUE CI SIA IL SOLEEEE!!!
    Non ne posso piu' di quest'acqua Annalisa!!! Ma come si faaa??????

    Buone vacanze se non ci risentiamo.
    Fammi sapere quando ricapiti a Londra!

    Bacio
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda non dirmelo Lisa!!! Anch'io non ne posso più!! Ma anche li tiro sto vento assurdo???.. Stai tranquilla che appena ricapito a Londra sarai la prima a saperlo!!

      Comunque anche tu e Robert potreste venirci a trovare quando finalmente arriverà un week end di sole!! Che dici??
      Un bacione
      Annalisa

      Delete
  3. che meraviglia questa casa è proprio di mio gusto, non mi resta che far la valigia ... e tu dove vai di bello in vacanza? Baciotti Helga

    ReplyDelete
  4. Io a Bali ci sono stata in viaggio di nozze e non sai quanto mi piacerebbe tornarci ancora!

    ReplyDelete
  5. dove vai di bello? Comunque ovunque tu vada è sempre vacanza quindi goditela,ciao

    ReplyDelete
  6. Non è il mio stile di casa ma ci passerei moooolto volentieri le mie vacanze, anche perché sono stufa di questo schifo di tempo, voglio il sole!! Buone vacanze ovunque tu vada Annalisa.
    Silv.

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig