30 June 2012

Las Banderas: The place to be!

Prima di partire per Formentera, avevo chiesto consigli ai miei amici "feisbucchiani" riguardo a dove alloggiare e posti assolutamente da non perdere dell'isola.. così un'amica mi aveva consigliato proprio il posto che vi mostrerò oggi scrivendomi: "Las Banderas.. the place to be!"
Sono corsa a vedere il loro sito e tutta la gallery di foto.. e se non fosse stato che i prezzi erano un po' fuori dal nostro budget avrei prenotato al volo.. diciamo che alla fine ci siamo accontentati di un paio di aperitivi che abbiamo sorseggiato comodamente sdraiati nei loro divanetti ammirando un bellissimo tramonto!
Las Banderas, è un posto perfetto, un po' hippy, molto rilassante, musica sapientemente selezionata e stuzzichini di tutto rispetto!
In assoluto (per noi) i mojito più buoni dell'isola!
Ci siamo andati per ben due tramonti.. soprattutto perché Mark dopo la prima volta ci sarebbe andato tutte le sere!!
Il locale si trova sulla Playa de Migjon e se vi capiterà di fare una vacanza a Formentera non potete assolutamente lasciarvelo scappare!!

















{Pics by me}

Come è andato il vostro week end.. a parte il sonoro 4-0 e il caldo asfissiante? Io sto ancora lavorando parecchio e da un mesetto a questa parte sono un po' sempre in giro.. diciamo che finalmente dopo due anni posso finalmente dire di avere amici e una vita sociale dignitosa!!.. Ho anche trovato un prof di inglese very cool con il quale affinare la lingua con delle lezioni one to one che non vedo l'ora di cominciare!
Il tutto si preannuncia alquanto alternativo.. la prima lezione e forse anche le future le faremo in un pub!

Buona settimana a tutte!!

p.s. Qui continua a piovere.. l'estate è proprio durata due giorni!sigh :(
SHARE:

3 comments

  1. bellissimo posto!!

    http://ro-filledelalune.blogspot.it/

    hai già dato un’occhiata alle mie creazioni?
    http://roberta-withlove.blogspot.it/

    ReplyDelete
  2. Bellissime foto e bellissimo posto! Il mio w-e è stato trscorso per il 50% in piscina, faceva davvero davvero davvero MOLTO caldo :-O. Non parliamo della partita che è meglio :-/ In bocca al lupo per le tue lezioni, si preannunciano interessanti :-)
    Silvana

    ReplyDelete
  3. che bel posto e che bel blog!

    ti seguo volentieri ; )

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig