21 June 2012

La isla encantada - part one

Stamattina mi sono svegliata ed il mio primo pensiero è stato quello di tuffarmi tra la miriade di foto scattate durante la settimana appena trascorsa.
Questa è solo una prima parte di immagini che condividerò con voi perché vorrei poter far durare il più possibile la sensazione che mi sono portata dietro per cercare di sopravvivere in mezzo a tutta questa pioggia e questo immenso cielo grigio!

Al rientro, martedì scorso, la nostra casa ci ha accolto con il suo solito abbraccio.. ero felice di essere tornata!.. Noi, per tutta risposta, abbiamo cominciato subito ad invaderla con i nostri bagagli che ancora oggi sono sparsi ovunque..
Continuo a non volerli disfare perché sono ancora pieni di profumo e di sale..
La mia casa non è mai stata così tanto disordinata.. ma così piena di noi e di tutto quello che ci siamo portati dietro da un posto che si è rivelato molto più che un normale posto dove fare una vacanza..
Formentera è un posto speciale.. mistico.. pieno di atmosfera e di magia.
Ci siamo lasciati affascinare, ci siamo fidati del suo sole, del suo vento e dei sui posti a volte immersi in una completa solitudine.
Ci ha fatto sentire liberi.. ci ha fatto sentire bene e questo è tutto quello che conta veramente.













To be continued..

{Pics by me}
SHARE:

6 comments

  1. Oddio che meraviglia!!!
    ...e qui invece la solita pioggia di sempre.....

    Anyway: welcome back!

    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. Bellissime foto!
    www.thelonelygreenshoe.com

    ReplyDelete
  3. Che acqua! E che meraviglia quel mercato, proprio quelli che piacciono anche a me!
    Fra

    ReplyDelete
  4. Proprio ieri un collega mi parlava di Formentera e di quanto gli fosse piaciuta e ora che vedo le tue foto capisco perché. Bellissima!

    ReplyDelete
  5. che bello rileggerti! Com'èa ndato il rientro al lavoro? Che meraviglia Formentera, non avevo mai visto delle foto, pensa che ho degli amici che hanno una casa lì e mi avevano parlato di questo luogo stupendo! Grazie per mostrarci queste bellissime fotografie, baciotti Helga

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig