27 June 2012

Delirio!

Si, sono giorni deliranti questi che sto vivendo.. senza un secondo per me.. l'arrivo dei saldi e tutta la preparazione ha invaso i miei giorni.. ! La sera arrivo a casa distrutta e l'unica cosa che riesco a fare è prepararmi la cena e svenire sul divano!
Spero questo periodo passi in fretta.. spero soprattutto di sopravvivere anche alla mia contemporanea decisione di dimezzare l'apporto calorico dei miei pasti..!
Ma rimanete in orecchio.. potrei trovare improvvisamente qualche forza e finalmente pubblicare il terzo dei tre post dedicato a Formentera dove vi farò conoscere un posto incantevole e speciale.. un posto che mi ha rubato il cuore!
A prestissimo!
SHARE:

4 comments

  1. Non vedo l'ora! In bocca al lupo per tutto il resto

    ReplyDelete
  2. siiii, daiiii: sono curiosa!!! anche xche' sto cercando di convincere Robert x andare a Formentera a Settembre!!!

    Baci
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Ciao! ... ma sei tu la ragazza di spalle? che bel vestito!! Qui è un gran caldo, sto scoprendo piacevolmente la riviera ravennate con la splendida riserva naturale e la pineta (prima andavo al mare più a sud verso Rimini e, ti dirò ... sbagliavo!), non sarà Formentera, ma ci si può accontentare!! Non esagerare col deficit calorico sennò, con tutto quel tran-tran, ci diventi trasparente :-)!!
    Bacioni... aspettando Formentera!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig