12 May 2012

Me at Nelly.com London Party
















Avrei voluto pubblicare questo post ieri, ma tra le varie mail a cui dovevo e volevo rispondere e tutte le foto da scegliere ed editare alla fine ho fatto tardissimo!
Come prima cosa sono stata davvero felice di conoscere una nuova amica blogger, italiana come me alla scoperta delle meraviglie di Londra.. lei si chiama Lisa ed è l'autrice del fashion blog La Troisième!
Ci siamo trovate in centro e dopo un boccone ci siamo catapultate nel luogo della perdizione (dello stipendio oserei dire) quale è Selfridges! (giuro non ho speso un centesimo..!)
Per me tralaltro è stata la prima volta.. un anno a Londra e in totale due anni in Inghilterra e non c'ero mai stata!!.. eh lo so c'è di peggio nella vita.. ma cosa mi ero persa!!
Tutto uno sberluccicare di pezzi da 90 che probabilmente mai avrò la possibilità di acquistare... ma vuoi mettere il piacere di rifarsi quantomeno gli occhi??
La sera invece, grazie alla gentilissima Lisa e Laura di Unspeakable Thoughts Unspoken ho avuto la possibilità di partecipare al party per il lancio di un importante online store Scandinavo, Nelly.com, sul mercato Britannico in una location magnifica nel cuore di Londra con tanto di terrazzo con vista super! E' stato il mio primo fashion party e la sensazione è stata alquanto strana! 
Io sono un'appassionata di moda.. questo oramai ve l'ho detto in tutte le salse, ma essere in una festa piena di modelle e ragazze che erano molto vicine all'esserlo mi faceva sentire un po' come zia puffetta nel mondo dei titani..! Per dirla tutta non avevo neanche un outfit adeguato alla serata ma sapete cosa?? Mi sono divertita un sacco comunque!.. Non mi piace essere al centro dell'attenzione, ma mi piace osservare.. e di certo li ero proprio in un buon punto per poterlo fare! Bellissime alcune delle creazioni esposte.. tra scarpe e abiti erano esposti alcuni marchi che personalmente non avevo mai sentito nominare tipo Filippa K e Cuba Shoes ma che ho avuto il piacere di scoprire!
Alle 10 però.. come una cenerentola con due ore di anticipo ho deciso che era arrivato il momento di prendere un taxi e raggiungere mio marito che mi aspettava in albergo!
 Vi lascio quindi con la testimonianza fotografica di quanto raccontato e vi do appuntamento al prossimo post per raccontarvi del mio secondo giorno altrettanto glamour trascorso nella parte opposta della città che adoro particolarmente e cioè l'east end dove con la mia amica Janinne sono andata a vedere una bellissima mostra! 






















SHARE:

23 comments

  1. Lisa è stupenda! La seguo da un pò e ora inizio a seguire anche te!
    Bellissime foto! Beate voi che siete a Londra! :°( Ospitatemi! xD
    ahahaha
    un bacio!
    ***
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Ines! Si è proprio vero, Lisa è una ragazza dolcissima con la quale ho trascorso un bellissimo pomeriggio/sera!! Ma si dai vieni a trovarci così portiamo anche te nei luoghi della perdizione! ;))
      Faccio subito un salto sul tuo blog!
      A presto
      Annalisa

      Delete
  2. Gran bella opportunità poter partecipare a un tale evento, queste feste non sono proprio il mio genere, ma almeno ad una all'anno bisogna partecipare... non fosse altro che per osservare la fauna!! l'importante è essere in buona compagnia, e tu mi pare proprio lo fossi! bisogna "esserci", serve come vetrina sul mondo, ma anche su noi stessi ... va bè, sarebbe un discorso lungo, facciamo un'altra volta! L'importante è che tu ti sia divertita e abbia conosciuto belle persone, però, se ho imparato a conoscerti bene, sono convinta che sei stata ben contenta, la sera, di tornare in albergo e trovare tuo marito... ;-)!!
    un bacione
    Nicoletta

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara Nicoletta.. ehh si direi che mi conosci abbastanza bene..! Ero felice di tornare da Mark ma non perché non vedessi l'ora di andarmene da li.. anzi.. ero felice di aver partecipato ad un così bell'evento e conosciuto gente nuova e simpatica, ma sai quando fai un pranzo pieno di pietanze e poi bella sazia non vedi l'ora di stenderti sul divano? Beh più o meno mi sono sentita così!! :D
      Ma la fame torna presto.. quindi tieniti pronta che appena posso mi rilancio nella movida di Londra.. stavolta però con un paio di tacchi in borsa!!
      Annalisa

      Delete
  3. Bellissime foto Annalisa!!! Che brava!!

    Spero di rivederti presto!!!

    Un bacio grande grande!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lisa.. anche se con l'i-phone la qualità delle immagini non è il massimo.. !
      Non temere ci rivedremo presto!!
      Io ti aspetto al mare! ;)

      Delete
  4. Great blog dear!! Following you :)
    Dear please Vote for me on fashiolista contest- I'm on final! I'd appreciate it so much!
    MaryKapsi for TheFashionGuitar
    MaryFashionLove

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Mary! I'm going to have a look to your blog and the fashiolista contest! Good luck!

      Delete
  5. Love Nelly's shoes!
    Please check out my blog too at Miss Tangerine :)

    ReplyDelete
  6. You should check out Sheinside one's, they are great!

    ReplyDelete
  7. aahhh ur soo lucky ... for some reason my google is not translating the language so i havent got clue what uv written but how do u participate in events like this... ? let me knw :) thanks xx

    http://betty-freestylescraps.blogspot.co.uk/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hi Betty! I'm so sorry google translation was not working.. and most of the time i'm to lazy to write the post even in english but i think i have to start doing it every time.. because i think is not fair for people like you that doesn't speak italian.. sorry!
      I just told about the two days i spent in London (i live two hours train away from London) where i met for the first time a new blogger friend who invited me to this event.. that's all.. easy!!.. I was just lucky! ;)
      Hope you will continue to follow me!
      Annalisa

      Delete
  8. great photos love looks like a good party. those are some serious shoes id probably break my neck in them Im useless in killer heels kisses from dublin Xxx Leo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hi Leonie! Thanks for your lovely comment! It was a very nice party indeed! i'm not so keen wearing high heels as well but i have to practice more because i'm no so tall.. and in some occasion i really need them! :)

      Delete
  9. Nella mia lista "celo-manca" il fashion event è decisamente "manca"! Bellissime foto, grazie per averci dato un assaggio di quella sera.
    Silvana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara Silvana.. fino a qualche giorno fa mancava pure a me!!.. sono solo stata fortunata a ricevere l'invito! ;)
      Per le foto.. insomma la qualità non è il massimo visto che non avevo la reflex con me.. quindi mi sono dovuta accontentare del telefonino.. ma meglio che niente!!

      Delete
    2. Sembra sia stata davvero una bellissima serata! e dalla prima foto mi pareva parigi, non so perchè
      w le feste :)

      Delete
    3. Si in effetti dalla prima foto, adesso che mi ci fai pensare, sembra un po' Parigi..!!
      La festa è stata bella e molto GLAMOUR! ;))

      Delete
  10. I love your blog.
    Maybe we could follow each other? Please, let me know :)*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hi Kelunha, your are very kind!.. I go to have a look to your blog! ;)

      Delete

Blogger Template Created by pipdig