25 April 2012

The Little Paris Kitchen - Episode 5 & 6!

Finalmente.. era un sacco che aspettavo il video disponibile su youtube.. e finalmente questa mattina è arrivato!!.. Anzi sono stati pubblicati nello specifico i due episodi finali della stagione!
Si perché purtroppo la serie è finita e a me mancherà un sacco!!
Spero ne facciano presto un seguito.. ma dal successo che ha avuto credo proprio che non tarderà ad arrivare!


Oggi sono a casa ma non perché qui in UK sia festa.. ho solo un giorno off da lavoro.. domani inizio alle 7 così oggi ne approfitto per  godermi un giorno al calduccio visto che fuori c'è un tempo bruttissimo.. anche se proprio adesso vedo che in lontananza si sta aprendo il cielo.. che poi potrebbe non significare assolutamente niente.. come si è aperto si può subito richiudere(dite che sono troppo pessimista??)


Ad ogni modo ecco a voi i due video di cui vi parlavo!
Buona visione e a prestissimo!

SHARE:

3 comments

  1. che peccato che siano finiti gli episodi di Rachel! Li ho guardati tutti e per me, visto che sono in inglese, per me è un vero record, spero esca presto il libro anche solo in francese! grazie mille per aver sempre segnalato gli episodi! Goditi questo giorno di riposo, per me non lo è stato molto, anzi avrei dovuto dedicarmi al cucito (ho un sacco di riparazioni da fare di vestiti troppo larghi, orli ecc.) ma invece sono stata travolta da altre cose ... Baciotti Helga

    ReplyDelete
  2. ma che carina Rachel!
    ti va se ti aggiungo alla mia lista di blog italiani di altrove?
    a presto e speriamo esca il sole!

    ReplyDelete
  3. Che peccato che siano finiti..e la penso come "pates e pattes"..quando esce il libro sarà mio..spero in italiano però!
    Stefy

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig