03 April 2012

The little Paris Kitchen: Episode 3

Ciao care.. sono in Sicilia, nella bella Catania a casa di mia sorella a spupazzarmi i miei splendidi nipoti Diego e Sofia, ma non potevo scordarmi di voi né della promessa di postare il link di "The Little Paris Kitchen" subito dopo essere stato trasmesso sulla bbc.

Hello girls.. i'm in Sicily, in the charming Catania, at my sister's house enjoying my little gorgeous nephew and niece, Diego and Sofia, but i couldn't forget the promise i made you to publish "The Little Paris Kitchen" link when a new episode has been shown by the bbc.

Così ecco a voi la terza puntata!
A presto!

So enjoy the third episode!
SHARE:

4 comments

  1. intanto spero prorpio che i tuoi nipotoni sia un'ottima cura ricostituente!!!e poi grazie...non vedevo l'ora!!!baciuzzi,
    Marika

    ReplyDelete
  2. La adoro.......!!!io si che sono Rachel addict grazie a te!Goditi il meritato relax. A proposito di Chiara Ferragni, l'ho conosciuta personalmente, carina, sveglia e anche gentile devo ammettere. Nono sono vittima della moda perciò non mi rappresenta neanche un pò, certo è invidiabile il fatto di guadagnare giocando e viaggiando...questo sì che le invidio un pò, per il resto...viva la pancetta e le scarpe comode tutti i giorni!!!!!;)
    Angela

    ReplyDelete
  3. ora vado a vederlo, vedo che è al mercato di Rangis! Goditi la vacanza, la famiglia e ... divertiti! Grazie per ricordarti di noi anche in vacanza, fa piacere seguirti! Quando stai via? Baciotti e una carezza coccolosa a Diego e Sofia!

    ReplyDelete
  4. Grazie! Fai una buona vacanza e goditi i tuoi nipotini e la tua Sicilia!
    Un bacione Nicoletta

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig