28 March 2012

Misteri

Come mai io un giorno di giugno dell'anno scorso, a Londra, Oxford Street, mecca dello shopping mondiale, e in particolare da Top Shop (chi c'è già stato sa di cosa parlo!) decisi di spendere ben £29 sterline x acquistare queste orribili zeppe rosso lucido di Carvela???
I misteri inspiegabili della vita!!
Qualcuno avrà sicuramente messo qualche polverina strana nel mio tè!!
Non trovo altre spiegazioni!

Why one day of June last year, in London, Oxford Street, world's top shopping mecca, and specifically to Top Shop (who has never been there knows exactly what i'm talking about!) I decided to pay £29 to buy these awful Carvela glossy red wedges???
The mysteries of life!
Maybe while I was drinking my tea someone put inside it some strange drug!
I can't find any other solution!
SHARE:

8 comments

  1. Ma sai che non sono così male?! Non li vedo di profilo ma ti stanno bene...boh,non è che il tè drogato l'hai bevuto oggi? ;)
    Bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Boh per me sono oscene.. mi fanno il piede tozzo che già di mio non ho il piede di una ballerina!!.. ma visto che il tuo è già il secondo commento positivo vedrò di rivalutarle! ;)

      Delete
  2. Effettivamente quei sandali...ma la foto mi piace, ironicamente vintage!Ciaoooo Ari

    ReplyDelete
  3. Ma dai, non è vero...e tu prendile in giro....scurisci un po' le gambe con calze un pochino più scure e voilà...l'effetto che dici scompare....( ma io non le vedo per niente orrende )
    Abbraccio,
    Simona

    ReplyDelete
  4. unico consiglio assolutamente senza calze, se hai le gambe troppo chiare e non ti vedi senza calze io le metterei con un bel jeans a tubissimo, saresti benissimo! A me piacciono! Io ho comprato un paio di sandali sabato e poi li ho cambiati perchè troppo alti, ma erano bellissimi!

    ReplyDelete
  5. Eh sì, non sei l'unica a fare acquisti incomprensibili. Ma viste così non sono poi tanto orribili, ...o sì?

    ReplyDelete
  6. secondo me non sono poi cosi' orribili.....

    ReplyDelete
  7. @ pâtes et pattes : ottimo consiglio !!!
    Ciaoooo

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig