11 February 2012

Lunch in Christchurch

Finalmente è arrivato il week end ed io mi posso godere un po' di riposo a casa lasciandomi dietro la porta un freddo pungente anche se il cielo è terso e c'è anche il sole.. ma lo so freddo non comparabile a quello che in questi giorni sta ibernando la mia bella Bologna!
Fra poco più di una settimana andrò in Italia e per quel giorno spero davvero che la neve abbia smesso di venir giù!

E' incredibile come l'Inghilterra (per lo meno il sud) possa essere tanto meno freddo del nord Italia.. voi lo direste mai??.. Figuratevi che in alcuni punti della Cornovaglia crescono bene anche le palme!!.. Le correnti calde del golfo dicono.. mah!

Oggi voglio farvi vedere le immagini che ho scattato due sabati fa durante un pranzo con amici.
Eravamo a Christchurch, una bella cittadina al confine con la New Forest. Un posto tranquillo e pieno di storia e piccoli cottage!
Purtroppo faceva un gran freddo e Mark voleva correre in macchina così ho avuto davvero poco tempo per far foto.. questo è quel poco che sono riuscita ad immortalare!



La prossima settimana sarò un po' più libera dal lavoro.. lavorerò solo un giorno e mezzo ma devo cominciare a prepararmi per la London Fashion Week e per la partenza per Bologna.
Voi siete tutti sommersi dalla neve??? Avete sentito se ci sono buone previsioni per la prossima settimana?? Datemi qualche speranza.. vi prego!!
Buon week end a tutte!
SHARE:

5 comments

  1. Ciao Annalisa, preparati perchè qui FA FREEEDDDOOOO!!!! e c'è anche molta neve. No, ti sto spaventando piùdel dovuto; sembra che il peggio sia passato e poi questa pertubazione siberiana sta interessando le zone del centro, soprattutto Marche e Abruzzo; Bologna non mi sembra! Ciao

    ReplyDelete
  2. noi a pescara siamo sommersi da neve e non smette....sembra di essere in siberia.....speriamo che la prossima settimana migliori aiutoooo...ciao elisabetta

    ReplyDelete
  3. Sempre bello leggerti e scoprire nuovi posti! Cos'hai mangiato di buono a Christchurch? Freddo, freddo e ancora freddo e purtroppo dicono che ne avremo ancora per un po'! Riposati la prossima settimana! Baciotti Helga

    ReplyDelete
  4. Anche mio figlio ha la speranza di tornare da Londra sabato trovando meno freddo qui ma....
    Sono arrivate le candele che volevo
    di Cath Kidston come mi avevi detto, grazie.
    Bello tutto come sempre.
    Baci e buon ritorno alla casa number one.

    ReplyDelete
  5. tu mi fai sempre sognare ad occhi aperti!buona serata cara,Marika

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig