06 December 2011

Vivetta - Collection AW 2011-2012

Anche ieri una tranquilla giornata a casa..fuori il tempo però era alquanto indeciso.. difatti un momento pioveva e c'erano dei gran nuvoloni neri e in un altro il cielo era azzurro e c'era il sole!Mah..manco fosse marzo!
Dunque.. lo so che vi sto facendo attendere un po' troppo (mai quanto ho atteso io!!) ma tra un paio di giorni vi farò vedere le immagini della famosa cucina!
Attendo che l'elettricista finisca gli ultimi lavoretti e che vengano a mettere la copertura del pavimento.
Purtroppo per regolamento condominiale non si può avere né la ceramica e né il parquet.. quindi andremo di linoleum effetto parquet.. sempre meglio della moquette no??
Ancora un paio di giorni e arrivo.. vi posso anticipare che mi sembra stia venendo davvero carina!

Oggi però il post lo voglio dedicare alle creazioni di una stilista italiana che ho imparato ad apprezzare mentre lavoravo da Fifi Wilson a Londra! Lei si chiama Vivi Ponti e il suo brand è Vivetta!
I suoi abiti per me sono una spremuta di creatività e delicatezza!






Il sito da anche l'opzione dello shopping online. Se invece doveste trovarvi a Londra avrete la possibilità di toccare con mano la qualità e la vestibilità degli abiti facendo un salto da Fifi a Covent Garden o a Chelsea! Uno di questi giovedì dedicherò un post ai due bellissimi negozi londinesi dove ho lavorato all'inizio di quest'anno.




Ovviamente la possibilità dell'acquisto online lo trovate anche sul sito di Fifi Wilson, nella sezione dedicata per l'appunto a Vivetta!
Quindi che dirvi? Buono shopping o al limite buona visione..! Io dopo le spese di questo ultimo perido non posso comprarmi nemmeno un dolcevita.. altro che Vivetta! ;O)
SHARE:

2 comments

  1. Sono proprio curiosa di vedere la cucina! Sì molto megliio iul linoleum che la moquette, certo che sti Inglesi hanno strane regole ... Baciotti Helga

    ReplyDelete
  2. These outfits are so pretty!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig