03 November 2011

The last week of glory!

Adesso che so che da lunedì comincerò a lavorare sto scoprendo la bellezza di stare a casa.. leggendo, lavorando sul mio quadretto a punto croce, guardando film.. mentre fuori inizia a far freddo e piove.. ahh che bellezza!
Due giorni fa sono anche andata a fare con una mia amica una bellissima passeggiata in spiaggia.. c'era il sole ed era davvero uno spettacolo!
Quasi, quasi rimango a fare la casalinga.................................. siiii certo!!!!
No.. no e invece non vedo letteralmente l'ora di cominciare ad essere di nuovo super impegnata, ad aver voglia di rimanere ancora a dormire mentre invece devo correre a prepararmi e così via!
Oggi mi aspetta una bella giornatina da Ikea con la mia english mamy.. quindi corro a prepararmi che è già tardissimooo!!

SHARE:

5 comments

  1. Ciao cara! Buona gita all'Ikea...Goditi la libertà :D
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
  2. Ti invidio molto la spiaggia... e anche la libertà! Ma capisco anche la voglia di lavoro e di darti da fare che hai. In bocca al lupo!

    ReplyDelete
  3. La libertà è importante, il lavoro ti dà ritmi incalzanti ed al contempo motiva, sono sicura che ti troverai a tuo agio da Zara, potrai vedere i primi arrivi ... ti scrivo presto bacione Helga p.s. chissà cosa comprerai di bello da ikea.
    p.p.s. spiaggia stupenda!

    ReplyDelete
  4. E' bellissimo che tu abbia trovato lavoro...sono contentissima per te...qua è così difficile...
    in bocca la lupo
    Mari

    ReplyDelete
  5. ...bellissima la spiaggia! ciao.ann...a

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig