25 September 2011

The summer is almost gone..

Eccomi qui di ritorno dalla mia parentesi italiana!
Per cominciare voglio subito darvi la bella notizia.. il 21 settembre alle ore 09.21 è nata Sofia Marlene e pesava kg 3,570! Mamma (adesso) e bimba stanno bene!
Che fortuna essere riuscita a vederla appena nata.. essere riuscita a stare con lei per ben 3 giorni
di fila! Una vera gioia!
Come vi avevo anticipato nel post precedente, ho pensato di dedicare questo post alle foto che ho scattato soprattutto in Sicilia tra luglio e settembre, per celebrare la fine di questa lunga estate!
Per me lo è stata anche se ne ho goduto un po' a metà considerando che in tutto sono riuscita a farmi solo due bagni.. vebbeh meglio che niente no?


L'Etna..

i suoi colori..
e la sua forza..!
Fiumefreddo.. un posto incantevole a due passi da Taormina dove ho fatto proprio una settimana fa il secondo e l'ultimo bagno della stagione!
Sono partita felice di essere riuscita in 11 giorni a fare tutto quello che mi ero prefissata e per chiudere in bellezza, tra un volo e l'altro, avendo fatto scalo a Pisa, mi sono goduta mezza giornata al mare con un mio carissimo amico!

Ultima foto scattata ieri sera appena prima di atterrare a Bournemouth.. quella che vedete è l'Isola di Wight.. la foto non rende la reale visibilità di ieri.. uno spettacolo puro!
Da domani si comincia sul serio a cercare un lavoro!!
Pronti per l'autunno?? Io si!
SHARE:

7 comments

  1. Bentornata! Complimenti,la tua nipotina è bellissima!!! Spero ti abbia data nuova carica e positività per affrontare la lontananza. Se poi ti venisse un pò di nostalgia, chiedi a tua sorella di mostrartela con Skype... ti tornerà il sorriso!
    Baci!

    ReplyDelete
  2. Grazie Monica.. le ho regalato l'ipad apposta!!!Se non me la farà vedere almeno una volta la settimana la strozzo!! ;O)

    ReplyDelete
  3. Ciao Annalisa, ben tornata!
    Le foto che hai fatto sono davvero belle, suggestive e fatte benissimo, brava. Tanti auguri per la nipotina, è proprio tenera :-)

    ReplyDelete
  4. L'autunno mi piace molto e non vedo l'ora di accendere la stufa a legna e di cuocere qualche dolcetto nel forno; certo che le tue belle foto del bel mare siciliano mi lasciano anche un po' di nostalgia perchè io di bagni al mare questa estate ne ho fatto uno solo! linda

    ReplyDelete
  5. Bentornata Annalisa!Non so da cosa cominciare....evviva evviva per la nuova arrivata!!!anche io ho una Sofia,quindi mi è già simpatica così...Benvenuta Sofia Marlene,e auguroni alla tua mamma!
    Hai due nipotini meravigliosi!!
    A te cara non posso che invidiare le vacanze visto le foto che ci mostri così....spudoratamente!!! che fortuna!!!
    Sono contenta e spero che ti sia ricaricata di energia e che vada sempre tutto sempre in meglio...
    un abbraccio,Marika

    ReplyDelete
  6. Ciao ti seguo da un po' e mi piace leggere della tua avventura inglese, lingua e paese che mi sono molto vicini, ma oggi sono rimasta incantata nel vedere le foto della Sicilia, di Fiumefreddo e di quella zona che adoro e che mi riporta a dei ricordi meravigliosi!Complimenti per la tua famiglia

    ReplyDelete
  7. ben tornata e sopratutto auguriiii. grazie per avermi fatto rivedere l'etna e il mare .....conosco bene quei posti e si ....sono meravigliosi....un pò mi mancano...ma và bene così. e per il lavoro.....speriamo che la tua ricerca non sia lunga......in bocca al lupo a presto ciao elisabetta

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig