27 August 2011

Yes, I do!

Era tantissimo tempo che volevo preparare questo post.. e cioè quello dedicato al matrimonio della mia amica Ila.. ma purtroppo per un motivo o per un altro.. le settimane, per non dire i mesi si sono dissolti come al solito!

In questo momento, faccio molta fatica a scrivere.. sono poco ispirata.. forse perché ho riversato tutte le mie attenzioni sulla casa.. e poi purtroppo da quasi due settimane ho il mio solito mal di testa che non mi da tregua.
Credo di aver capito cos'è.. dovrebbe trattarsi di cefalea tensiva.. le cause sono difficili da identificare ma facilmente possono essere correlate all'ansia e allo stress.. che da un anno a questa parte devo dire non è mancato!
Delle volte mi dispero proprio perché nonostante gli analgesici che cerco di prendere meno che posso, ho scarsi risultati, spesso mi rincoglioniscono e la mattina dopo sono punto e a capo!
Qualcuna di voi soffre per caso dello stesso disturbo? Avreste in caso qualche consiglio?..Rimedio naturale??

Per quanto riguarda invece il discorso casa.. devo dire che le cose stanno procedendo benissimo e tutto sta prendendo la forma che avevo sognato! A breve arriverà un post nuovo sulla camera da letto.. con gli aggiornamenti e qualche pezzo nuovo che ho aggiunto da poco!.. Quindi mi raccomando ogni tanto sbirciate da queste parti.

Ma torniamo al tema principale e cioè il matrimonio di questi miei carissimi amici!
Vi ricordate quando sono andata in Italia a luglio?.. Proprio durante il week end della prima settimana di vacanza siamo partiti con la nostra macchinina e siamo andati fino in Abruzzo con un caldo che non vi dico!

Il matrimonio è stato bellissimo.. ma preferisco raccontarvelo attraverso queste immagini!

Il buffet da mille e una notte che ha accolto le amiche della sposa all'arrivo nella casa dei genitori!.. me lo sogno ancora tanto era buono!
In chiesa

Il locale aveva dei bellissimi addobbi.. tra cui tante lanterne bianche appese agli alberi..
Il cibo era divino.. dal pesce alla carne si aveva davvero l'imbarazzo della scelta!
Il buffet dei dolci.. che bontà!
Le bomboniere e i confetti di ogni tipo..
Dopodichè è arrivato il momento di esaudire uno dei desideri della sposa e nell'esaudirlo io ho avuto l'onore di cantare My funny Valentine accompagnata da un gruppo jazz strepitoso..
ma soprattutto il piacere di fare da colonna sonora al loro primo ballo da marito e moglie!

Ballo che ha aperto le danze che sono durate fino a notte inoltrata!
Per finire mille lucine ad illuminare una notte magica..


SHARE:

11 comments

  1. Che meraviglia! Veramente romantico il giardino e le mille lucine e lanterne! E tu...? Un'artista a tutto tondo!!! Sei anche cantante! Complimenti ;-) Kiss

    ReplyDelete
  2. mi dispiace per il mal di testa ...rimedi....bo...hai mai pensato allo yoga.....forse ti potrebbe togliere unn pò di tensione .matrimonio bellissimo e quelle lanterne......aspetto di vedere le novità della casetta . buona domenica. ciao elisabetta

    ReplyDelete
  3. Che bello ... e romantico! Fai gli auguri agli sposi! Ma bello anche il fatto che canti! Che invidia, io sono stonatissima:(
    Baci, MOnica

    ReplyDelete
  4. your blog is great
    i enjoy read it:)

    ReplyDelete
  5. che meraviglia! Grazie per aver condiviso con noi questo magico matrimonio! Non vedo l'ora di vedere le foto della camera da letto! Non parlare del mal di testa ho avuto un periodo terribile e persino due punture di Voltaren non sono servite! Ora voglio tentare con i fiori di Bach se ti interessa dimmelo che ti aggiorno by mail. In altre cose li ho usati e li ho trovati, sia io, sia quelli a cui li ho consigliati, efficacissimi. Bacione Helga

    ReplyDelete
  6. Che belle immagini, rimandano a un film molto inglese di matrimoni e...e che blog interessante. a presto Mony

    ReplyDelete
  7. stupende foto,stupendi questi freschi sposini e le loro nozze e stupendi voi due...Bello anche scoprire la passione per il canto...complimenti!baci baci Marika

    ReplyDelete
  8. Mi piacerebbe tanto sentirti cantare.....
    Per quanto riguarda il mal di testa..parli con una che ne soffre da ben 25 anni....andavo alle elementari pensa te!! Io ho pravato di tutto...centri neurologici, massaggi, ginnastica posturale, omeopatia, psicologo (da cui vado tuttora e che in qualche modo mi ha aiutato tanto anche se il mal di testa non è scomparso)!!! E credo di soffrire anche io di un mal di testa "tensivo": sensibile come sono accuso e assorbo tutto, come una spugna! Divento tesa senza accorgermene e la struttura della mia schiena (non ho le normali curve fisiologiche della schiena....praticamente si può dire che ho la schiena "dritta") non mi permette di scaricare adeguatamente la tensione che si riversa tutta sul collo e spalle con la conseguenza inevitabile di mal di testa, cervicale, mal di spalle e collo...UNA GODURIA!!!!! Purtroppo non ho un rimedio da consigliarti...IO cerco di affrontare la cosa con serenità....e ora come ora sto andando da un osteopata ma sinceramente non ho ancora capito se la cosa funziona o meno!!! Mah...forse è il nostro destino....L'unica cosa che posso fare è dirti: non sei sola...come si dice...mal comune mezzo gaudio (???????) e ti capisco profondamente!!! Il mal di testa ha condizionato la mia vita, facendomi spesso rinunciare a sogni nel cassetto.....
    Se per caso avessi bisogno di "sfogarti"...sono qui,
    Lilly

    ReplyDelete
  9. ...ma gli sposini sono forse clumsy e berry?? quelli di clumsyeberry.ilcannocchiale.it? mi ero affezionata alle loro avventure...e poi sono una fans delle storie a distanza ;-)

    ReplyDelete
  10. Noooo ma come hai fatto a capirlo??? Si sono proprio loro!.. belle le storie d'amore con l'happy ending vero?
    bacioni
    Annalisa

    ReplyDelete
  11. ma è fantastico, leggevo il loro blog e li ammiravo molto, anch'io sto vivendo una storia a distanza e capisco cos'abbiano passato, nel bene e nel male. da molto tempo non scrivevano + sul blog, e mi sono sempre chiesta se il loro amore avesse vinto le paure e le difficoltà. e ora scoprire che così è stato mi riempie di gioia!!! e di speranza...perchè l'anno prossimo io e il mio lontano moroso saliremo all'altare...e per me inizia una nuova avventura, cambierò città, lavoro, sarò lontana dalla famiglia d'origine e dalle amicizie storiche...alterno l'entusiasmo alla paura...ma leggendoti vedo che tu stai vivendo tutto questo, e anzi ti ammiro per la passione e la forza che ci stai mettendo!! :)

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig