10 August 2011

The canal boat

Giuro.. non volevo sparire di nuovo.. ma non è colpa mia se il tempo vola alla velocità della luce ed io non riesco a starci dietro!
Dunque dov'eravamo rimasti? Ah si.. ero a Catania dal mio amore splendido ad assorbire tutta l'energia(e il caldo)siciliano!
Alla fine di luglio sono ripartita per tornare alla base, e stavolta mi sono portata dietro anche i miei che sono rimasti per 10 giorni!
Durante questi giorni siamo anche andati per un paio di giorni a Londra dove ho trovato un caldo incredibile e fatto da cicerone per i luoghi che non ero riuscita a mostrar loro lo scorso inverno.. Le tappe sono state.. il British Museum, Camden Town e Primrose Hill! Vedere la faccia strabiliata dei miei in mezzo al mercatino di Camden è stato lo spettacolo nello spettacolo!.. Adoro vederli allegri e felici..!
Il momento migliore?.. quando sdraiati su una collina del parco di Primrose Hill ci siamo goduti la bellezza di Londra dall'alto mangiando un buonissimo pane caldo con fette di salame danese!
Ammetto che prima di andare via da Camden sono passata per un minuto da Camden Square.. al numero 30 ci viveva Amy Winehouse.
Sono stati 10 giorni veloci e rilassanti ma ieri la loro vacanza inglese è finita e così anche la mia! Loro hanno preso un volo per Catania mentre per me è definitivamente arrivata l'ora di trovarsi un lavoro!
Per finire sono ancora in attesa che mi venga consegnata tutta la roba che ho spedito dall'Italia e non vedo l'ora che arrivi!
Approfitto di questo post per mostravi le foto dell'ultimo giorno di vacanza nel nord.. giuro.. sono le ultime!..
Eravamo a Barnoldswick dalle parti di Manchester dove vive lo zio di Mark!
E' un uomo eccentrico ma molto affascinane e nonostante possa permettersi di vivere in un comodo appartamento (che preferisce tenere in affitto..) vive tutto l'anno in una barca da canale come quella delle foto!
Mi sono divertita un sacco a sbirciare nel suo mondo.. fosse solo per mezzora!
Voi cosa ne pensate? Ci vivreste in un barca?... Io non saprei.. direi che dipende molto dalla barca!!

Il canale..
Alcuni dettagli dell'interno.. alquanto retrò!
Questa in basso è invece la sua seconda barca arrivata, qualche anno fa, direttamente dalla Francia.. un cimelio storico che risale alla seconda guerra mondiale!..
Da adesso in avanti la mia presenza nel mondo del blog dovrebbe essere più regolare.. non lo prometto.. ma ci provo!
Ho un sacco di foto da mostrarvi.. tutte quelle della mia vacanza italo/siciliana!
E voi? Siete tutte in vacanza?.. ma si sa ad Agosto quasi tutti abbassano le serrande per godersi le meritate ferie..!
SHARE:

3 comments

  1. si.....se il cielo quest'anno si decide ......io sono al mare.......buon fine ferragosto......curiosità ma in inghilterra si festeggia?ciao elisabetta

    ReplyDelete
  2. Ciao Elisabetta.. no, qui non si festeggia ma alla fine di agosto c'è un bank holiday e quindi si fa festa uguale!! ;)

    ReplyDelete
  3. ciao cara spero tutto bene, mi hanno clonato la password e l'email quindi non riesco piu' ad entrare nella mia posta ho cambiato email e' rosa santinelli@gmail.com, magari avrai ricevuto anche tu una lettera in cui ti chiedevo soldi, non sono io, mi dispiace per l'accaduto, bellissime le immagini come sempre grazie baci rosa a presto.)

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig