09 June 2011

From the south to the north.. first stop: North Yorkshire - Part 2!

Ed eccomi alla seconda puntata del racconto del nostro viaggio!
Siamo sempre nel Nord dello Yorkshire.. in queste immagini in particolare in un piccolo paesino vicino Harrogate che si chiama Knaresborough, dove dopo vari giretti ci siamo fermati per un pranzetto veloce in un pub.
Lascio parlare davvero solo le immagini.. che a mio avviso sono davvero meglio di mille parole!

***
Sul fronte casa, al momento ancora tutto fermo, ma ho comprato una bellissima scrivania in stile shabby che ho subito posizionato in camera da letto accanto il letto al posto del classico comodino! Non vedo l'ora di avere il vostro parere al riguardo!
Ho già scattato le foto quindi il prossimo post, facendo una pausa dai post-viaggio, lo dedicherò proprio agli ultimi acquisti fatti per la casa!

A presto
SHARE:

4 comments

  1. Sono i miei posti mannaggia...Che ci faccio quiiiii
    Flavia

    ReplyDelete
  2. Ciao Annalisa parlano davvero da sole le immagini , grazie bellissime, posti meravigliosi, buon week end baci rosa a presto.)

    ReplyDelete
  3. posti, luoghi magici! Bellissimi! Attendiamo foto della scrivania e degli ultimi acquisti per la casa, baciotti Helga e Magali

    ReplyDelete
  4. bellissimi tutti questi ultimi reportage, ma questo in particolare.. che incanto! queste zone devon essere davvero belle e prima o poi, come giá detto, ci devo andare anche io!
    grazie per gli scorci meravigliosi...
    baciotto
    fede

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig