10 June 2011

Details from my kitchen..

Lo so che vi sto facendo aspettare un'eternità per mostrarvi la casa.. ma finchè non ne varrà la pena.. credo che sarà pressocchè inutile no?.. La cucina e i bagni, anche se non sono malissimo, sono comunque tutti da rifare, mentre il resto, a parte la camera da letto, è tutto vuoto!!
Però qualche piccolo dettaglio che ho scovato o che mi hanno regalato l'ho già posizionato e così ho pensato di mostrarvelo!
Partiamo dalla cucina?.. Domani sarà invece il turno della camera da letto!..contente?;)



Adoro queste piccole casette, che siano di legno o di ceramica, ne vado totalmente matta!..ne comprerei continuamente.. anzì ne comprerò continuamente!

SHARE:

13 comments

  1. Mi piace!La trovo fresca,giovane,personale!Aspetto di vedere il resto e so già che non resterò delusa. Ho letto tutti tuoi posts precedenti per conoscerti meglio. Sereno weekend,
    Anna

    ReplyDelete
  2. Ma che belleeeeeeee... complimenti!
    Bacione e buon week end!
    Etta

    ReplyDelete
  3. Ciao, ti ho trovata perché sei venuta a trovarmi sul mio blog ed hai lasciato un messaggio! Grazie! Mi piace il tuo blog voglio seguirti ma Blogger ha tolto il posto dove iscriversi!!!
    Io abito in Olanda ma il sud dell'Inghilterra deve essere molto bella e dopo pian piano leggeró i tuoi post. Ciao Baci Barbara

    ReplyDelete
  4. Ciao!Grazie mille per essere passata a trovarmi!Ti ho aggiunto tra i blog da seguire!Questo blog mi piace un sacco ...ora faccio un giretto tra i tuoi post!;)
    baciotti
    bea

    ReplyDelete
  5. Nice things you are showing us.:-) Hugs Stina

    ReplyDelete
  6. che carine .....le voglio anche io.....no scherzo....comunque sono curiosa di vedere il resto .a presto ciao elisabetta

    ReplyDelete
  7. ciao Annalisa complimenti sono delle cosine carinissime, anch'io continuerei a comprare ahah, c'e' sempre di tutto e di piu', buon week end baci rosa.)

    ReplyDelete
  8. Sono sconcertata, sbalordita, incredula! Come potevo non conoscere questo blog che è favoloso. Ci sono immagini magnifiche, spunti, idee, tocchi di vero stile, english of course!
    Mi sono subito iscritta come follower e corro ametterti fra i miei preferiti. Appena avrà più tempo mi gusterò ogni singolo post.
    Stracomplimnti!!!!!!!

    ReplyDelete
  9. bellissime queste casette e poi, le piastrelle su cui poggiano sembrano nuove! (complimenti a chi le ha pulite così bene! :0)

    ReplyDelete
  10. Ciao Annalisa, grazie per essere passata a trovarmi e grazie a te ho conosciuto il tuo blog che è bellissimo, un post tira l'altro ..perciò ti seguirò molto volentieri
    Ciao e a presto,
    Simona

    ReplyDelete
  11. Questo blog immerge in un mondo fantastico! =)
    Complimenti davvero, bellissimo!
    Buona domenica!

    Francesca & Pietro di SingerFood & Chiccherie

    http://singerfood.blogspot.com/

    ReplyDelete
  12. quelle piastrelle blu della cucina con la finestra di fronte mi ricordano la casa dove vivevo quest'estate a Londra! che nostalgia! voglio anche in italia la cucina con al finestra davanti al lavabo con le piastrelle colorate!! un bacio!

    ReplyDelete
  13. ma c'é coastal style anche qui allora, con le piastrelle blu! perfette per il tuo look! le tazzine sono un amore e lo scolapiatti, ce l'ho anche io :) il buon gusto nn mente ;)
    ma.. in che senso bagni e cucina son da rifare? ma avete intenzione di rifarli sul serio?! O_O o intendi solo dire che nn ti piacciono cosí come sono ma ovviamente te li tieni? facci sapere tutte le novitá!!!!
    bacio fede

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig