30 May 2011

Home update!

Niente.. ultimamente proprio non ce la posso fare ad essere costante con il blog.. e anche se ogni giorno penso che vorrei scrivere qualcosa, postare una parte di foto delle migliaia che ho ancora da pubblicare, finisce sempre che arrivo a fine giornata con un nulla di fatto.
In questi giorni mi sono soprattutto impegnata a finire un quadretto a punto croce in onore del mio primo nipotino/a inglese che sta per arrivare (mancano solo due settimane o poco più oramai!!) e ho cercato di prendere delle decisioni relativamente a cosa comprare per la casa.

Così il risultato è stato che per il quadretto mi rimane solo la cornice e il punto scritto da definire mentre per la casa, sabato abbiamo ordinato il tavolo per l'angolo pranzo!..
Sono riuscita a trovare in un negozietto indipendente di Bournemouth un tavolo in legno con le gambe tutte bianche e il top di legno scuro molto simile alla base della mia credenza che non vedo l'ora di avere qui in UK!
Il tavolo è molto simile al bellissimo tavolo di Federica, il legno del mio però è più scuro, simile a quello della credenza per l'appunto e può ospitare 6 persone.
Ho acquistato sei sedie bianche identiche a quelle che vedete in questa foto.. che poi sono le stesse che ho a bologna solo di un altro colore!
A parte il tavolo e le sedie ho anche acquistato la poltrona di cui vi ho già parlato qui
e il divano letto che adoro per la seconda camera che vorrei anche adibire a craftroom almeno finchè un giorno.. vuoi mai.. dovesse arrivare un inglesino anche da queste parti!:)
Per quanto riguarda i comodini invece ancora nulla di fatto.. non siamo ancora decisi e soprattutto non vogliamo spendere troppo!
Ok questo è per il momento l'aggiornamento relativo alla casa.. entro domani promesso vi parlerò di un piccolo villaggio che si trova da queste parti che già anni fa mi aveva rubato il cuore!
A presto e buon lunedì!
SHARE:

3 comments

  1. ti perdoniamo per la tua incostanza sul blog ..., ma non dirlo a noi in questo ultimo periodo ci sentiamo stanchissime Magali è distrutta sulla poltrona ridotta a vita da animale di pelouche ed io mi sento debole debole, ma veniamo ai progressi per la tua casa, si abbiamo presente il tavolo di Federica (siamo arrivate a te attraverso il suo blog), non vediamo l'ora che arrivino le tue cose da Bologna per vedere l'effetto completo credenza, tavolo e sedie! Baciotti e ronron Helga e Magali
    p.s. attendiamo post sul villaggio coup de coeur!

    ReplyDelete
  2. la casa di bologna è carinissima.......sono curiosa di vedere quest'ultima......aspetto aspetto il tempo che ci vuole chi và piano ...và sano e và lontano eheheh ciao elisabetta

    ReplyDelete
  3. Ciao non preoccuparti siamo tutti a quella, un po' per i disagi di bloggher, un po' per il tempo che non basta mai, bellissima la casa complimenti, se tanto mi da tanto, vedremo la nuova, ciao baci rosa a presto.)

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig