07 May 2011

Back in a week!

E' arrivato il giorno della partenza per la nostra vacanza verso il nord! E proprio nel momento in cui dobbiamo metterci in viaggio il tempo ha deciso di guastarsi!.. E' da ieri sera che piove incessantemente e sinceramente non credo che spostandoci verso nord la situazione migliorerà!
Speriamo bene!

Ieri è arrivato il letto!.. Sono assolutamente contenta della scelta che alla fine ho fatto.. la stanza ha rivelato più spazio di quello che credevo e anche se al momento c'è solo il letto e l'armadio sembra bellissima!
Le foto vorrei mostrarvele appena l'avrò arredata un pò di più.. mancano infatti comodini e una bella cassettiera magari colorata, una panca o un baule davanti il letto, le tende nuove e qualcosa da attaccare ai muri.

La pulizia della cucina procede.. mi manca l'ultima parte (probabilmente quella più tosta) dopodichè sarà pronta anche lei.
Ieri, io e mia suocera siamo andate a fare un pò di shopping e con pochissimo sono riuscita a portarmi a casa un set completo di pentole essenziali, posate e contenitori. Ho anche trovato delle tazze bellissime super scontate che mi hanno rubato il cuore. Tranquilli.. appena torno vi mostro tutto!

Adesso mi devo proprio alzare e preparare le ultime cose!
Torno fra una settimana!.. ma se avrò connessione prometto di scrivere e magari postare qualche foto!
Buon week end!
SHARE:

5 comments

  1. buona vacanza.......ciao elisabetta

    ReplyDelete
  2. Buon viaggio! Aspettiamo notizie e foto, rilassati baciotti Helga e Magali

    ReplyDelete
  3. Ciao a presto ti aspettiamo, baci rosa.)

    ReplyDelete
  4. uff, avevo scritto un commento lunghissimo e me lo ha cancellato, nervissimi. ok ripartiamo da zero :(
    primo: ti invidio un sacco per vacanzine nel nord, anche noi vorremo visitare lake district e yorkshire prima o poi, specie finché viviamo qui in uk, la cosa che spaventa é sempre un pó il tempo metereologico, ti auguro di aver trovare tante giornate di sole!
    riguardo il resto, mi sono persa molti post tra casa e mie vacanze, e impegni vari e ora mi sono riaggiornata! il nuovo appartamento promette benissimo e ha pure la vista sul mare, mamma mia che bello!!! le tue idee sono davvero carine, mi piace la decisione che hai preso per il salotto (mi piacevano anche le altre, ma la decisione finale spetta a te), e verrá davvero carinissimo, specie a giudicare dalle foto a cui ti sei ispirata! la camera poi, mamma mia verrá un sogno! per fortuna sei riuscita a far desistere mark dal suo istinto moderno/minimalista :) evviva!!!! son proprio contenta! (poveri uomini, ma oh, ci devono sopportare!)
    ci riaggiorniamo quando torni, aspetto tante foto di tutto (vacanze e casetta)
    un bacione
    fede

    ReplyDelete
  5. Ciao da oggi ci sarò anche io a seguirti ^_^
    A presto

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig