14 April 2011

To Be Adored

Siamo proprio alle battute finali.. la settimana sta per finire e così anche la mia esperienza londinese!
Sto cercando di godere al massimo di questi giorni in città..nonostante il mio collo sia tutto indolenzito e forse anche la causa dei miei odiosi mal di testa!
Ieri per esempio io e una mia amica brasiliana siamo andate a vedere un musical meraviglioso che vi consiglio caldamente!
Si tratta di We Will Rock You.. dedicato al rock e strutturato interamente sui capolavori dei Queen!.. Ma prometto di parlarvene più approfonditamente in un altro post perchè credo ne valga la pena!
Oggi come ieri il sole ha deciso di sparire ed è arriavato anche un pò di freddo tanto che abbiamo anche riacceso il riscaldamento!.. uffa.. si stava troppo bene al sole però!!
E poi è la prima primavera da 7 anni a questa parte senza pollini, antistaminici e fastidi vari!
Sentirsi liberi di sdraiarsi in un bellissimo prato e non doversi preoccupare di nient'altro!
Ci tengo molto anche ad aggiornarvi sul mio lavoro e sulle decisioni che sono state prese.
Lunedì scorso è stato il mio ultimo giorno da Fifi Wilson.. è stato triste ma forse anche l'inizio di qualcos'altro che al momento non conosco ancora!
In accordo abbiamo deciso di chiudere qui la collaborazione anche se entrambe ci siamo trovate benissimo e non avremmo voluto perderci.. ma tant'è..!
" E' un vero peccato che dopo tutto questo incredibile lavoro, dopo aver imparato esattamente tutto il lavoro, e proprio adesso che avresti potuto cominciare a guadagnare veramente tu vada via.."
Putroppo anche se avrei potuto lavorare in remoto.. la verità è che non essendo presente non posso rendermi conto degli abiti che settimanalmente arrivano in negozio.. vivere quell'atmosfera ed avere la giusta ispirazione anche per gli articoli del blog!
In compenso però mi ha assicurato che nel caso dovessi tornare a Londra da lei avrei lavoro assicurato e se ne avrò bisogno anche un'ottima referenza!
Beh tutto sommato non posso lamentarmi!
Voi cosa ne pensate?
Le immagini che trovate in questo post sono relative ad un brand che ho conosciuto proprio lavorando da Fifi.
Si tratta di TBA, To Be Adored. Sono abiti stupendi ed io me ne sono innamorata a primo sguardo!
Sono sofisticati e neanche troppo cari!
Oggi se il tempo non peggiora vorrei andare a farmi un giro a Regent's Park e finire con una bella tazza di te in qualche baretto di Primrose Hill!
Finchè sono a Londra sarebbe un peccato non approfittarne no?
SHARE:

3 comments

  1. Ciao dear, evidentemente vi siete intese molto bene, anche se il periodo lavorativo non è stato lungo la tua capa ha avuto modo di apprezzarti e sicuramente anche la tua autostima avrà fatto un bel balzo. Sei stata brava in effetti, ricordatelo ogni tanto. Sono curiosa di vedere cosa succede adesso, io non ho capito bene bene cosa farai tu , adesso. Ti tengo d'occhio baby.
    Bacino

    ReplyDelete
  2. Cara Flavia, grazie per le tue parole! In realtà neanche io so bene cosa ne sarà di me da qui in avanti!.. Temo un primo periodo di solitudine e noia.. o forse chissà.. magari no!Ma tango vi tengo aggiornati!

    ReplyDelete
  3. sei in continua trasformazione e te la stai cavando alla grande, guarda che tutti questi cambiamenti stravolgerebbero chiunque invece tu te la cavi benissimo, vedrai per il lavoro qualche porta si aprirà, noi ne siamo certe perchè sei veramente brava, credici anche tu cara Annalisa. Baciotti Helga e ronron Magali p.s. speriamo che il torcicollo ti dia tregua!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig