22 January 2011

Another lovely brand..

Here I am with a new page dedicated to fashion that, for obvious reasons, from now will become increasingly familiar .. I promise not to forget my love for interior design and i'll continue to research new images for the plasure of my and your own eyes!

Eccomi nuovamente con una nuova pagina dedicata alla moda che per ovvi motivi da adesso in avanti diventerà sempre più consueta.. anche se prometto di non trascurare il mio amore per l'interior design e la ricerca di nuove immagini da pubblicare per il piacere dei miei e dei vostri occhi!
It isn't the first time I've talked about Noa Noa, in fact I had already posted some pictures here .. This is a Danish brand that I've known and admired for the last few years! And I must say that since I've lived in London I often drop into their shop because it's very close the place where i live! Unluckily it's not cheap at all, so I really should take advantage of these final sale days!


Non è la prima volta che parlo di Noa Noa, avevo infatti già pubblicato delle immagini qui.. Si tratta di un brand danese che conosco e ammiro da qualche anno! E devo dire che da quando vivo a Londra mi capita spesso di andare a fare un salto nel loro negozio visto che è a due passi da casa mia! A proposito visto che non è proprio a buonissimo mercato dovrei proprio approfittare di questi ultimi ribassi!
Above all i love the photographer's shooting style used for the new season's collection.

Mi piace soprattutto lo stile dei servizi fotografici pubblicati in occasione della presentazione della collezione!

Rarefied and dreamy atmospheres

Atmosfere rarefatte e un pò sognanti

close-up intense eyes and a beautiful light that breaks through the fabric's texture

primi piani, sguardi intensi e una luce incantevole che irrompe tra le trame dei tessuti
Above all i adore this pic!..

In particolare adoro questa immagine!..

Does this beautiful meadow make you feel like spring is on it's way? .. I know that somewhere it's snowing ..but be patient .. I think the sweet season will arrive soon!

E questo bel prato non vi fa venire un pò voglia di primavera??.. Da qualche parte so che nevica.. abbiate pazienza.. secondo me la bella stagione non tarderò molto ad arrivare!

SHARE:

4 comments

  1. hai ragione queste immagini sono molto molto belle..ti immagino camminare tra le strade di londra a curiosare tra mille vetrine colorate..posso invidiarti un pò??ti abbraccio
    Angela

    ReplyDelete
  2. ah dimenticavo di farti i complimenti per il lavoro..tienici aggiornate, chissa quante belle soddisfazioni arriveranno, questa nn è solo fortuna, ma una risposta ai tuoi sacrifici e alle tue grandi capacità...sono proprio contenta!!!

    ReplyDelete
  3. da un po' di giorni non accendevo il pc e mi ero persa la nuova fantastica novità del tuo lavoro !!!! congratulazioni, sono felicissima per te e ti auguro una carriera sfavillante :o)))
    un bacio
    Lisa

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig