27 October 2010

***

Scusate se sembro essere sparita.. sono sempre qui.. sono immersa nella sesta stagione di Dr. House e non riesco a venirne fuori!. Ma tranquilli mi restano solo le due ultime puntate dopodichè tornerò!
Sono indietro con un sacco di cose! Anche con lo studio!! Ma avete presente quando una specie di immobilismo si impossessa di voi?.. ecco quello che mi accade.. trascorro pomeriggi super soporiferi.. ma è un periodo.. passerà!
Devo postare le foto del plumcake che ho fatto la scorsa settimana, le foto del Borough Market e parlarvi di quanto è venuta buona la lasagna di domenica!
Per il resto tutto rimane alquanto immutato.. oltre al fatto che durante il mese di novembre dovrò studiare come non mai se voglio passare l'esame a dicembre!
Quindi care amiche per il momento vi lascio con una foto che ho scattato sabato mattina andando al mercato e vi prometto che tornerò presto!

Sorry if it seems that i have disappeared.. I'm still here.. but i'm deeply absorbed by the Dr House's sixth season and i can't stop it!.. But don't worry i just have two episodes to go and than i'll be back!
I'm late with a lots of things.. even with my studies!!Can you figured out when a kind of inertia takes possession of you?.. That's what is happening to me and so i have been spending long sleepy afternoons. It's a moment.. it is just a passing phase!
I have to post the plumcake's pics that i have baked last week, the Borough Market's pics and talk about how good the sunday lasagna was!
For the rest nothing has changed.. except for the fact that during november i have to study hard if i want to pass the december english exam!
So dear friends.. for the moment i bid you goodbye with a picture that i took saturday morning going to the market!
I'll be back soon.. I promise!

8 comments:

  1. Mamma mia,Annalisa,....non puoi mettere una foto così...dicendoci,..che ho scattato sabato mattina andando al mercato!!!!Ma mannag...ma hai presente quanti istinti di invidia hai scatenato?L'hai scritto come fosse la cosa più naturale,uscire per andare al mercato e...ma guarda che bel ponte...quasi,quasi gli faccio una foto...Ma hai presente il panorama che ho io quando vado al mio di mercato???Ora,tutte le volte che ci andrò mi verrà spontaneo fare il paragone...sig!A parte gli scherzi,Annalisa
    la fotografia che hai postato è veramente una cartolina!!Complimenti...
    Ciao,a presto...Sonia e buon studio.

    ReplyDelete
  2. io aspetto le foto del Borough Market, in un mese non ho avuto il tempo di visitarlo, ma mi posso sempre rifate da gennaio in poi, il mio fidanzato si trasferirà a Londra per un lavoro di tre mesi...io sono già disperata...come si fa a stare divisi così tanto tempo!! meno male che c'è ryanair!

    ReplyDelete
  3. La lasagna! L'avevi promesso e adesso voglio vederla e anche tutto il resto.
    La foto è da mozzafiato. Vabbè dai, fai con calma e quando House ti avrà fatto venire tutte le malattie del mondo ci saremo noi a guarirti!
    Bacio

    ReplyDelete
  4. che bella foto!!! ma io mi aspettavo di vedere una torta??? non l'hai fotografata??? dai dai forza su!!!! ciao Ely

    ReplyDelete
  5. Ciao grazie bellissima foto, beata te che sei li, a presto bacioni rosa buona continuazione:)

    ReplyDelete
  6. Non dirlo a me. Mi ritrovo a studiare come una matta dopo due settimane super mega soporifere. AIUTO!!!

    ReplyDelete
  7. Ciaoooo!!!! :D La sesta di Dr House???? Quella che ancora non abbiamo in Italia, giusto? Anche io voglio vederla!!!!!!!!!

    ReplyDelete