06 September 2010

Il mio primo english BBQ

Non vedevo proprio l'ora di andare al barbecue organizzato da Mark e Monica per festeggiare il loro compleanno!.. e l'attesa è stata ripagata dall'atmosfera, la casa, il cibo, e la compagnia!
La casa, una bellissima casa vittoriana, si trova nella zona di Putney Bridge.. se solo fosse vicina a dove lavora Mark la prenderei seriamente in considerazione per trasferirmici!

Alla fine della bellissima giornata il sogno di avere un giorno una casa simile a questa dove vivere e formare la nostra famiglia si è fatta chiara e determinata!
Ero come illuminata!.. una casa perfetta.. calda e accogliente.. chissà magari un giorno!
la green house
living room
dining room
la cucina con la parete brick verde acqua!
il giardino..
SHARE:

6 comments

  1. La tua amica ha davvero una bella casa..Mi sa che vi siete proprio divertiti!!

    ReplyDelete
  2. Ciao Annalisa, te lo auguro sarebbe proprio una bella casetta per la tua famiglia, molto bella la casa ordinatissima e molto accogliente, la scala con sottoscala non manca mai, mi piace un sacco oltre a tutte le leccornie che vsdo li, complimenti per le immagini ciao baci rosa

    ReplyDelete
  3. meravigliosa questa casa, ma soprattutto l'atmosfera...ogni casa è personalizzata, con un disordine/ordine che dai noi sarebbe impossibile nella maggiorparte delle case italiane, sono tornata da 15 giorni da Londra e già ne ho la nostalgia, ma il lavoro non mi aspetta.
    Sai per caso come si chiama il negozio d'arredamento che c'è al fondo del camdem lock? io ho visto una cassettiera che era meravigliosa, ma non ci ho pensato e non ho preso il biglietto da visita... se non lo hai mai visitato, beh vai a darci uno sguardo, non è molto grande, ma ha tante cose belle che ti potrebbero piacere

    ReplyDelete
  4. ciao Annalisa come va? E' proprio una bellissima casa, ti auguro di riuscire ad averne una simile un giorno.
    A presto
    Vania

    ReplyDelete
  5. Che casa divina!!! mi trasferirei in inghilterra solo per poter avere una casa così!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. La loro casa è davvero meravigliosa ma purtroppo non serve solo essere in Inghilterra per avere una casa così.. la cosa ahimè non è automatica specialmente se vivi a Londra!

      Delete

Blogger Template Created by pipdig