05 June 2010

Voglia di mare

Ho un arretrato di mare pari a quasi due anni.. l'anno scorso andando in Cornovaglia ho saltato la solita puntatina in Sicilia e così nonostante abbia fatto il pieno di bellissimi paesaggi sono rimasta a digiuno di salsedine e sabbia calda sulla pelle!
Quest'anno mi rifarò.. infatti ci papperemo due settimane piene nella casa al mare dei miei!
Non mi servirà altro che costumi, parei, protezione 50, libri e ipod!
Non vedo l'ora!














SHARE:

4 comments

  1. cara annalisa, eccomi finalmente a scriverti due righe! Avevo visto che stavi per prendere questa decisione.. volevo anche scriverti, ma poi nn sapevo cosa scriverti.. :( perché l'argomento é talmente complesso, perché le mie opinioni sono talmente contrastanti, ecc.ecc. mi pare che abbiamo giá brevemente discusso della mia situazione, di questa scelta molto controversa e piena di dubbi e pentimenti ecc.ecc. poi ogni situazione é a se, e ogni persona é a se'! Ora scopro che la decisione l'hai presa e nn posso che augurarti ogni bene! Certo avere mark che é inglese in parte facilita la cosa, sia per l'inserimento che per il resto, quindi dai, sono sicura che sara una bella esperienza! devi essere per forza positiva anche perché ora che le decisioni sono state prese, l'unica cosa che puoi fare é prendere tutto positivamente e trarre da ogni piccola cosa il meglio! L'atteggiamento giusto e la voglia di cambiare mi pare che giá ce l'avevi...
    inboccalupo per tutto, e aspetto news e aggiornamenti ora che diventeremo conterranee :)

    bacio!

    fede

    ReplyDelete
  2. uuuuuuups mi ero persa il tuo ultimo commento (sto facendo un pó di ordine tra mail ecc. e rispondendo a un pó di arretrati.. scusa il ritardo ma con sta storia della casa stiamo IMPAZZENDO)
    a cucire ho imparato per lo piú da sola, con tanta pazienza, libri di Tilda (autrice tone finnanger, quella delle bamboline nordiche ecc.) e tanto tanto tempo :) poi mi sono perfezionata sotto molti aspetti con l'aiuto di qualche tutorial online, di qualche amica esperta e di tanti pattern vari che mi hanno insegnato ognuno qualche trucchetto nuovo!
    ma se ci son riuscita io.... ci puó riuscire chiunque, solo che ci vuole tanto tempo e tanta pazienza!

    bacio!!!

    fede

    ReplyDelete
  3. ...ma che bel blog, sono stata attratta dalla foto del tuo post e mi sono ritrovata in un mondo meraviglioso...compimenti, ti seguo!

    ReplyDelete
  4. che meraviglia la Sicilia...;D allora vuone vacanze :D

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig