04 June 2010

Le coincidenze e gli angeli custodi


Oggi è stata una giornata importante.. conseguenza di un incontro fortuito e incredibile!
Tramite questo blog ho conosciuto una persona fantastica tramite la quale ne ho conosciuta un'altra!.. Io credo molto nel destino.. e sul fatto che nulla accade per caso!
Ma non voglio svelare nulla.. per scaramanzia.. non si sa mai!
E' qualcosa che riguarda il nostro trasferimento a Londra.. che di per se non è una cosa semplicissima, ma se il destino decide di aiutarti a fare un passo, non c'è nulla da fare.. le porte si aprono da sole.. quasi come per incanto!.. ed io sono incantata!

Anche ieri sera è stata meravigliosa pur se per motivi diversi.
Ho riunito in un colpo solo alcune mie ex colleghe con le quali ho legato maggiormente nel corso di questi anni. Eravamo in sette e tutte felici di esserci ritrovate.
Abbiamo riso, ci siamo commosse per quanto accaduto di triste in questi anni ad alcune di noi.. ma la parte relativa agli ex amori è stata strepitosaa.. mi facevano male le mascelle dal ridere!
Queste serate che, prima di partire, sto dedicando agli amici più cari me li porterò dietro come un tesoro prezioso.. mi scalderanno quando sentirò troppo freddo o se sarò sotto una pioggerellina battente!
L'amore te lo porti dentro..!

Stasera invece andrò alla cena di addio organizzata dai colleghi di Mark.. con oggi infatti lui termina la sua esperienza lavorativa italiana. Lunedì partirà.. comincerà così un nuovo capitolo della nostra storia.. ancora non ci credo..!

SHARE:

6 comments

  1. Cavolo Annalisa, non lo sapevo! Sai con tutte le faccende a cui dovevo stare dietro, mi sono persa tante cose! Ma che bello, Londra è bellissima. Ci sono stata con la tribù quando la Bea aveva 2 anni. E' stata una bella esperienza di viaggio...bisognerebbe poter viaggiare tutti i mesi con i bambini! ;)

    Ti auguro di trovare tanta felicità e tante amicizie...e poi non vedo l'ora di vedere la tua nuova casetta, chissà che bella! Sono curiosissima. Mi raccomando tienici aggiornati su tutto eh?!! :)

    Un bacino

    Sarah

    ReplyDelete
  2. Sai che non ci avevo fatto caso al background??? Spero non ti dispiaccia che lo abbiamo uguale altrimenti lo cambio subito....è troppo carino, molto estivo!! Beh abbiamo gli stessi gusti e quindi tante cose in comune!!! come vanno i preparativi for the big move??? xoxo

    ReplyDelete
  3. Ciao Annalisa, leggevo i commenti sul blog di Sarah, ed ho provato ad aprire il tuo profilo... che sorpresa trovare Mayamuse. Devi sapere che ti avevo messo tra i preferiti da tempo immemorabile( anche nel pc del lavoro),ma ogni volta che aprivo il tuo blog mi apriva sempre la pagina del 2009. Che piacere continuare a seguirti.
    Un abbraccio
    Graziella

    ReplyDelete
  4. Più ti leggo e più rimango a bocca aperta per questa svolta e questa serie di accadimenti uno dietro l'altro. Sarà che ci spero anche io e che soprattutto spero di trovare tutta questa forza!

    ReplyDelete
  5. Un super in bocca al lupo cara!!! :-)

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig