02 June 2010

Festa!

Ci voleva proprio un giorno di festa in mezzo la settimana per staccare!.. esattamente nel pieno di una settimana piena di cose da fare.. tra cui alcune cene tra amici!
Con le cene siamo partiti proprio domenica sera. Ho organizzato nel giro di breve una cena a casa nostra con alcuni fra i nostri più cari amici!
Ho passato tutto il week end a prendermi cura della mia casetta e trovare qualche buona idea per la cena!
Appena arrivati ci siamo accomodati per un aperitivo nella mia piccola terrazza.. arachidi, olive e del buon vino bianco!
La cena..
Antipasto:
Saccottini di bresaola con ripieno di robiola e erba cipollina.
Torta di spinaci e salsiccia.
Primo:
Spaghetti con pomodorini e basilico
Secondo:
Parmigiana di melanzane al forno e sformato di patate, zucchine, peperoni, cipolla e salsiccia.
****
Macedonia di frutta
Vino caffè e ammazzacaffè!
la rosa gentilmente offerta da mia sorella!


Devo dire che tutti si sono leccati i baffi.. per mia grande soddisfazione e gioia!
E' stata proprio una bellissima serata..!

Lunedì sera invece l'ho dedicata ai ragazzi che fino all'anno scorso suonavano insieme a me.. e con i quali oltre alla musica, condivido una bellissima amicizia!
Questa è una foto scattata durante un concertino dei nostri!
Lunedì invece ho dato le dimissioni.. oddio la mia vita sta cambiando in maniera vorticosa e delle volte neanche me ne rendo conto!
Questo sarà il mio ultimo mese di lavoro nell'azienda dove oramai lavoro da 11 anni.. una vita.. ero poco più che una bimba quando ho cominciato e adesso dopo tutto questo tempo non mi sembra quasi vero che non varcherò più quegli uffici che per tutto questo tempo sono stati praticamente la mia seconda casa!.. ma sono contenta.. delle volte non sopportavo l'idea di non fare altre esperienze lavorative!
E oggi è festa.. ed è stato bellissimo stamattina realizzare che non sarei dovuta andare a lavorare!

SHARE:

2 comments

  1. purtroppo le melanzane non mi piacciono, ma si può avere la ricetta dello sformato di zucchine & co??!?!??! sembra molto buonooo :)

    ReplyDelete
  2. @Denorah: la ricetta è facilissima tagliuzza tutto: patate, zucchine, peperoni, cipolla e salsiccia a tocchetti. Sale, pepe un filo d'olio e metti tutto in forno a 200° finchè non è tutto cotto.. Considera che la salsiccia cuocerà prima.. quindi magari appena vedi che è quasi pronta mettila da parte. Fai cuocere ancora le verdure e quando sono pronte anche loro riunisci il tutto per altri 10 min e il piatto è pronto!!!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig